Costanza Caracciolo, tacchi vertiginosi e pantaloni attillatissimi: che corpo!

Costanza Caracciolo super sensuale e meravigliosa ha lasciato i fan senza parole, gli aderenti pantaloni mettono in evidenza le sue forme pazzesche

Costanza Caracciolo primo piano
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Tacchi vertiginosi e pantaloni neri super attillati, Costanza Caracciolo mostra come sempre un corpo divino di profilo. Lo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta.

La meravigliosa modella mentre cammina si gira a guardare la fotocamera, le sue gambe sono davvero stupende. In splendida forma cattura subito l’attenzione dei suoi seguaci, questi non sanno dove guardare prima. La maglia è accollata ma esalta le sue forme da paura.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, non c’è due senza tre: lo ha chiesto a Vieri

Nella didascalia scrive che tutte le donne devono molto a chi ha inventato i tacchi, le scarpe altissime la slanciano ancora di più. Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Costanza Caracciolo è davvero uno schianto.

Costanza Caracciolo indossa pantaloni super attillati e tacchi vertiginosi, è pazzesca

Costanza Caracciolo in posa
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Costanza Caracciolo basta mostrarsi per far perdere la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan. Con le sue pose sensuali e piccanti e i suoi outfit provocanti conquista sempre tutti, anche le foto in primo piano e quelle di famiglia fanno impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo sfoggia un incantevole sorriso: “Fateci caso”

Nell’ultimo scatto postato ieri sera indossa pantaloni super attillati che mettono in risalto le sue slanciate e favolose gambe. I vertiginosi tacchi la fanno apparire ancora più sensuale, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo fondoschiena mozzafiato, di profilo è uno schianto. Sempre più seducente e bellissima Costanza Caracciolo ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy