Eva Henger ci dà le spalle, il posteriore è da urlo: “Si ottiene così”

Eva Henger ci dà le spalle: la show girl ha un posteriore da urlo che lascia a bocca aperta. Il consiglio alle fan: “Si ottiene così”

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Si possono ricevere le spalle da una persona ed essere contenti? Evidentemente sì, soprattutto se la persona davanti a te è Eva Henger, show girl da capogiro, con curve pericolose e un corpo da favola. Splendida, bellissima nonostante l’età, attira ed ammira i follower su Instagram, dove già ne ha un milione.

Imperdibile ogni suo scatto, così come immancabile il classico commento “e le ventenni mute“. Il complimento forse più bello per lei che sebbene non più giovanissima, riesce a sfidare i segni del tempo con grande maestria. Anzi, sembra proprio che il tempo si sia fermato per lei, tanto da essere preferita a molte adolescenti più giovani di lei.

E siamo certi che tra i tanti fan della donna vi siano ancora i suoi seguaci, coloro che la seguivano ed ammiravano nel suo lavoro di attrice a luci rosse, per un mix tra vecchia e nuova generazione che le ha regalato nuova linfa vitale.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, per lei l’estate non finisce mai. Ancora uno scatto osé

Eva Henger, che spettacolo: il fisico è da paura

Eva Henger
Eva Henger (screen da instagram)

Nonostante siano ormai in pieno ottobre, con la prima settimana di ottobre praticamente finita, la Henger ci sta regalando un prolungamento della stagione estiva decisamente molto gradito. La bellissima ungherese ma naturalizzata italiana si trova in Tanzania, Paese dell’Africa Orientale famoso soprattutto per il monte Kilimangiaro e Zanzibar.

E proprio sulle spiagge dell’incantevole nazionale africana sta regalando ai fan un vero e proprio spettacolo fatto di bikini e curve pericolose, forme da capogiro ed un incanto che lascia tutti a bocca aperta, roba da indolenzimento della mandibola.

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

E nell’ultimo post pubblicati una serie di scatti in cui la Henger è di spalle; un bikini che lascia scoperto il fondoschiena, perfetto nelle sue linee, capace di ipnotizzare davvero tutti. Un vero spettacolo, e non è mancato l’ormai messaggio filosofico che accompagna ogni suo post. “Ciò che non si ottiene dalla generosità degli uomini spesso si ottiene dalla loro vanità”.

Impostazioni privacy