Federica Pacela, tracce di vestiti e niente intimo: si vede tutto

Federica Pacela sempre più bollente: il mini top è minuscolo, il gonnellino copre poco e non c’è traccia di intimo. Si vede tutto, fan impietriti

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Si è messa in testa di riempire i reparti di cardiologia degli ospedali italiani Federica Pacela e sta riuscendo decisamente nell’intento. Una modella da urlo, curve pericolose ed il rischio di infarti altissimo ad ogni immagine pubblicata. Sensualità straripante, ma anche nessun senso del pudore per la bellissima ragazza che ha raggiunto in un amen il milione di follower.

E, di questo passo, gli utenti che la seguiranno si moltiplicheranno a vista d’occhio, una scelta inevitabile. Un passato anche in tv, nei programmi sportivi dove si è fatta apprezzare anche a quella tipologia di pubblico. E’ però su Instagram che è riuscita a conquistare tutti, mettendo in mostra il suo corpo da paura.

Post vietati ai deboli di cuore, il defibrillatore da tenere sempre a portata di mano, per uno show assicurato. In questi primi giorni autunnali, con le piogge ed il freddo che stanno sferzando la penisola, ha anche trovato il modo di rendere bollente la temperatura.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, inizio di settimana osé: posteriore piazzato!

Federica Pacela bollente: la temperatura sale

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, a Palm Mar, nell’isola di Tenerife, lì dove il caldo è pressocché perenne, ha regalato nuovi scampoli di estate ai suoi follower. Seduta su uno scoglio a gambe aperte, con un gonnellino azzurro ed un top che più striminzito non si può a lasciare in mostra praticamente tutto. Senza intimo, con il décolleté fuoriuscire dalla parte inferiore per uno spettacolo davvero devastante ha scritto nella didascalia “guardando il mare“, in spagnolo. Di certo c’è che tutti hanno guardato solo e soltanto lei.

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Non è certo la prima volta, però, che si mostra a gambe aperte; visioni paradisiache, con bikini davvero minimal a scoprire anche il tatuaggio piazzato nell’inguine, nella parte più nascosta del suo corpo. E recentemente ha incendiato davvero tutto con due immagini da tachicardia; in una indossa un bikini non coordinato ed ha lo slip aperto con lo sguardo rivolto proprio lì, mentre nell’altra ha un vestito trasparente indossato senza reggiseno a lasciar intravedere tutte le sue grazie.

Impostazioni privacy