GF Vip 6, Gianmaria rifiuta di baciare Soleil: reazione che lascia attoniti

E’ gara di baci al GF Vip 6 ma l’imprenditore Gianmaria ha rifiutato quello di Soleil per poi baciare un’altra concorrente della casa.

I due concorrenti ex fidanzati
I due concorrenti ex fidanzati (screen video)

Un’edizione ricca di sorprese e amori, appena nati o già finiti. Il Grande Fratello Vip di quest’anno annovera una schiera di concorrenti legati tra di loro da emozioni forti. Tra questi anche l’imprenditore napoletano e l’influencer milanese che hanno avuto una storia in passato ed ora fanno di nuovo parlare.

Ormai è noto ai più che Antinolfi e la bionda Sorge hanno avuto dei trascorsi. E’ stato proprio l’imprenditore a raccontare i fatti ammettendo di aver provato forti sentimenti per la ragazza. Quest’ultima però non ricambiava lo stesso trasporto e la storia d’amore è terminata in pochissimo tempo.

Ora entrambi stanno vivendo una delle esperienze più importanti della loro vita ed il caso ha voluto che lo facessero insieme. Ieri sera però è successo qualcosa che ha lasciato tutti perplessi e la reazione dei presenti non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Manuel si confessa su Lulù: Montano lo invita a chiudere

GF Vip 6, Gianmaria rifiuta di baciare Soleil: cosa è successo

I concorrenti nel gioco dei baci
I concorrenti nel gioco dei baci (screen video)

Pochi secondi di video hanno raccontato quanto accaduto nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia. Tutti i concorrenti seduti attorno ad un tavolo si sono imbattuti in un gioco pericoloso. Una gara di baci li ha visti protagonisti e tutti i concorrenti hanno spinto l’imprenditore a baciare l’italo americana. Una bacio innocuo sulla guancia ma, quando tutti hanno inneggiato al bacio sulle labbra, Antinolfi si è tirato indietro suscitando le reazioni di tutti i presenti che avrebbero voluto vedere i due nuovamente vicini.

Pronta a dare uno schiaffo morale, la cantante Katia Ricciarelli si è subito fiondata su Aldo Montano baciandolo sulle labbra. Così, proprio per evitare fraintendimenti, anche l’imprenditore ha scelto la cantante lirica“Domani avrai l’herpes” ha esordito Francesca Cipriani in riferimento alla Ricciarelli, protagonista di tutti questi baci appassionati.

Impostazioni privacy