Gf Vip, Manuel si confessa su Lulù: Montano lo invita a chiudere

Nuove confessioni al Gf Vip dove il giovane Manuel continua a manifestare i suoi dubbi su Lulù ed Aldo Montano dice la sua in merito.

Bortuzzo e Montano nella casa
Bortuzzo e Montano nella casa (screen Instagram)

Continua a tenere tutti con gli occhi puntati al televisore la storia d’amore tra Bortuzzo e la principessa Lucrezia, o almeno quella che sembrava essere una storia d’amore. Il giovane continua a manifestare non poche perplessità e vorrebbe rallentare i tempi. Proprio durante una confessione con il campione olimpico, Aldo gli ha consigliato di chiudere. Ecco le sue parole…

E’ stata una scintilla che, a quanto pare, si è spenta sul nascere almeno per il nuotatore. Dopo il bacio tra lui e la principessa, il giovane ha forse avvertito un peso eccessivo ed una pressione da parte della ragazza che forse sembra essere già passata allo “step successivo”. Bortuzzo invece ha più volte sottolineato la sua intenzione di frenare e di dare alle cose il giusto peso.

Il nuotatore ha infatti allontanato Lucrezia la quale è apparsa molto sofferente dopo la decisione del ragazzo. Lei continua a riprovarci e non molla la presa ma anche gli altri concorrenti della casa hanno un’idea in merito e quella di Montano è chiara a tutti.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, Manila Nazzaro dorme senza veli: se ne accorge solo la mattina

Gf Vip, Manuel si confessa su Lulù: i consigli di Montano

Manuel si confronta con la principessa
Manuel si confronta con la principessa (screen video)

E’ stato un lungo e profondo confronto quello tra Manuel e Montano. Il giovane ha trovato in Aldo un riferimento ed il loro legame sta crescendo giorno dopo giorno. Non si può dire lo stesso della storia d’amore tra il nuotatore e la principessa che, almeno da parte del ragazzo, sembra già essere finita. Bortuzzo crede che la situazione sia stata ingigantita dalle telecamere e che dopo un bacio non si è di certo già fidanzati.

Anche Montano crede che non sia il momento ed il contesto adatto per vivere una relazione e che quindi sarebbe meglio troncare. Pare che anche le sorelle di Lucrezia l’abbiano già più volte invitata a rallentare ma forse la principessa è follemente innamorata.

Impostazioni privacy