Gf Vip, ex tronista di Uomini e Donne nel cast? Di chi si tratta

Dopo aver provato a trovare l’amore in una delle passate edizioni di UeD un ex tronista parteciperà anche al Grande Fratello Vip? Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip ex tronista
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Lo abbiamo conosciuto qualche anno fa per aver più volte partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista. Con il suo modo di fare aveva conquistato moltissimi telespettatori, era anche riuscito a trovare l’amore ma la relazione non è durata a lungo.

Oggi l’ex tronista potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip nei panni di concorrente. Lo scorso anno il suo nome era già uscito nella casa, Andrea Zelletta aveva infatti rivelato che anche lui aveva fatto il provino. Ai microfoni di Trends&Celebrities su RTL il ragazzo ha negato dicendo che prima di quest’anno non si era mai candidato al reality. Ha fatto sapere che non si sentiva pronto e aveva altre cose a cui pensare.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Luigi Mastroianni diventa uno scrittore: la svolta dopo il trono

L’ex tronista però ora è pronto a partecipare al Grande Fratello Vip, ha rivelato che la possibilità c’è. Ha raccontato di essersi tirato indietro all’inizio per altre situazioni e vari motivi. Da ora in poi però vorrebbe mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia.

Luigi Mastroianni da Uomini e Donne al Gf Vip? Ecco cosa ha detto l’ex tronista

Luigi Mastroianni al Gf Vip
L’ex tronista Luigi Mastroianni (Screenshot da Instagram)

È Luigi Mastroianni l’ex tronista che potrebbe partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’intervista ha precisato ancora di non aver fatto il provino lo scorso anno, non capisce infatti come mai Zelletta lo abbia detto durante la scorsa edizione.

L’ex tronista ha poi ribadito che vorrebbe tanto entrare nella casa, a detta sua il pubblico lo conosce poco e conosce solo il suo lato sentimentale, lui però è tanto altro. Luigi Mastroianni ha continuato dicendo che gli piacerebbe far capire che in lui c’è altro, perché molti aspetti del suo carattere non si sono mai visti.

L’ex volto di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo che ha un carattere giocherellone ed è un gran provocatore. Pensa che avrebbe tanto da far vedere se la produzione del Grande Fratello Vip lo facesse entrare nella casa come concorrente. Avrà l’opportunità di partecipare al reality? Lo vedremo!

Impostazioni privacy