Lapo Elkann ha fatto il grande passo: celebrato il matrimonio con Joana

Notizia delle ultime ore: Lapo Elkann è convolato a nozze con la sua Joana. Ecco tutti i dettagli dell’evento e le indiscrezioni.

Lapo e la sua neo moglie Joana
Lapo e la sua neo moglie Joana (screen Instagram)

Sta rimbalzando su tutto il web la notizia riguardante il rampollo di casa Agnelli che avrebbe detto il suo fatidico si. Lapo ha quindi sposato la sua amata Joana ma sembra che il tutto sia svolto in gran segreto. Non mancano però le indiscrezioni ed i dettagli in merito.

Latin lover per eccellenza, almeno fino a qualche anno, prima di incontrare la sua dolce metà. Il rampollo di casa Agnelli sarebbe stato folgorato infatti dalla manager e tra i due sarebbe quasi subito scoppiata la scintilla. Insieme da due anni, i due si sono conosciuti in Portogallo durante un evento organizzato dalla famiglia italiana.

Il legame che gli unisce è reso ancora più forte da una passione che li accomuna. Entrambi infatti sono particolarmente attivi nel mondo del sociale e, proprio una serata di beneficenza li ha fatti incontrare. Oggi insieme guidano la Fondazione Laps, lui in qualità di presidente e lei come la sua vice. Una coppia dunque unita nella vita privata e nel lavoro e finalmente anche in matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, annuncio sul matrimonio: “Giulia è quella giusta”

Lapo Elkann ha fatto il grande passo: il si nel giorno del compleanno

La coppia sposata in Portogallo
La coppia sposata in Portogallo (screen Instagram)

Una scelta romantica quella del rampollo che avrebbe detto il suo si proprio nel giorno del suo compleanno. Nella giornata di ieri l’imprenditore ha raggiunto il traguardo dei 44 anni e avrebbe scelto proprio questa data per il matrimonio, rendendola ancora di più memorabile.

Le nozze si sarebbero svolte in Portogallo, alla presenza di familiari e amici intimi. Un evento ristretto e soprattutto privato. Al momento infatti non circolano foto delle nozze e per l’ufficialità bisognerà attendere una comunicazione da parte del rampollo. Intanto la notizia è diventata virale in pochissimo tempo ed in tanti hanno gioito per la coppia.

Impostazioni privacy