Pierpaolo Pretelli, annuncio sul matrimonio: “Giulia è quella giusta”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano fare sul serio e il matrimonio sembrerebbe essere in programma: l’annuncio dell’ex velino è pazzesco

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Quella che si è formata all’interno del GF Vip è certamente una delle coppie dell’anno. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, due ex concorrenti del reality che in questi giorni ha aperto il sipario alla sesta edizione e dove i due hanno iniziato la loro duratura relazione. Recentemente li abbiamo visti insieme su Canale 5 a ‘Scherzi a Parte’, poiché l’ex velino le ha fatto organizzare uno scherzo perfido che l’ha portata alle lacrime.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Salemi, gonna cortissima e scollatura da sogno: “Un’emozione fortissima”

Alla loro relazione inizialmente in pochi avevano creduto, ma il loro amore poi ha convinto tutti e negli ultimi tempi si è arrivati a parlare anche di matrimonio. Proprio su questo argomento Pierpaolo ha fatto un annuncio in diretta che fa scoppiare di gioia tutti i fan.

Pierpaolo Pretelli, annuncio sul matrimonio con Giulia Salemi: la strada è quella giusta

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Screenshot da Instagram)

Hanno convinto tutti e fatto innamorare tutti di loro, così è inevitabile pensare che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli possano fare il grande passo del matrimonio. Proprio di questo ha parlato l’attuale concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ai microfoni di ‘Radio Radio’ alcuni giorni fa rivelando: “Siamo andati al matrimonio di alcuni amici e Giulia ha preso il bouquet, da lì sono partite le voci sulle nozze. Al momento siamo concentrati a realizzarci nel lavoro che è un aspetto importante. Poi l’amore c’è e ce lo viviamo. Io credo nel matrimonio è arriverà quando troverò la persona giusta, e per me questa è Giulia”. Dunque una dichiarazione indiretta che inizia a far sognare l’ex gieffina con l’abito bianco.

Impostazioni privacy