Laura Torrisi, arriva la super intervista. Lo comunica direttamente sui social

Arriva la super intervista con protagonista Laura Torrisi. L’attrice lo ha annunciato direttamente attraverso il suo profilo Instagram.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (screenshot Instagram)

Laura Torrisi ha iniziato la sua carriera al Grande Fratello per poi entrare in breve tempo nel mondo della recitazione. La sua bellezza ha colpito così tanto il pubblico e lo stesso Leonardo Pieraccioni l’ha subito voluta in sui film. Tra loro è anche nato un bellissimo rapporto d’amore dal quale è nata la piccola Martina.

Adesso loro non sono più una coppia, ma cercando di andare d’accordo e volersi bene per amore della loro figlia che oggi ha 10 anni. L’abbiamo vista quando Laura ha partecipato ad Amici Celebrities nelle vesti di cantante. Il canto è la sua passione da sempre e nel talent ha avuto modo di farlo vedere a tutti con grande successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Torrisi si siede sulle scale e mostra il vestitino bianco: scollatura ipnotica

Tuttavia, la vita per l’attrice non è stata così facile. Ha dovuto affrontare dei drammi nella sua vita molto pesanti e in lei si vede quel tipo di sensibilità. Tutto questo l’ha raccontato in un’intervista. Lei stessa ha annunciato quando sarà in tv dal suo profilo Instagram.

Laura Torrisi, arriva la super intervista: ecco l’annuncio sui social

laura torrisi post Instagram
Laura Torrisi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, che con un post avverte tutti i suoi follower di Instagram e tutti i suoi fan che presto, molto presto la vedremo in tv. In particolare, domani pomeriggio, ovvero sabato 9 ottobre, sarà a Verissimo per un’emozionante intervista con Silvia Toffanin.

L’occasione è importante per lei perchè presenterà il suo libro P.S. Scrivimi Sempre in cui racconta il doloroso calvario affrontato dalla diagnosi di endometriosi. Si tratta di una malattia fortemente invalidante che le è stata diagnosticata nel 2009 ad uno stadio avanzato.

Da quel momento ha subìto diverse operazioni e non sapeva neppure se potesse diventare mamma. Per fortuna è nata la piccola Martina che le ha dato la forza di affrontare tutto. Questo e molto altro saranno i temi dell’intervista che vedranno protagonista la bellissima e fortissima Laura nel salotto di Canale 5.

Impostazioni privacy