Madonna svela il rimpianto più grande: si è mangiata le mani

Madonna, in occasione dell’uscita del documentario Madame X ha rilasciato una curiosa intervista a Jimmy Fallon. Ecco il suo rimpianto più grande.

Madonna
Madonna (GettyImages)

Madonna è la pop star più famosa al mondo che ha venduto di più e che è sempre stata al centro dell’attenzione per le sue stravaganze, per le sue provocazioni. I suoi successi hanno toccato tutti i Paesi e la sua popolarità non accenna a fermarsi.

Anche se da poco ha compiuto 63 anni continua ad essere la stessa donna stravagante e provocante di sempre. Infatti, in occasione della sua intervista per promuovere il suo documentario Madame X al Tonight Show di Jimmy Fallon la cantante ha dato spettacolo “strusciandosi” sulla scrivania e mostrando il suo intimo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Madonna, il primo piano è sul décolleté: le bombe sono esplosive

Nell’intervista si è lasciata andare a rispondere alle domande in modo sincero, svelando anche quali sono stati i suoi grandi rimpianti per i quali si è mangiata le mani. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli e alcune delle sue più importanti rivelazioni.

Madonna svela il suo rimpianto più grande: si è mangiata le mani per..

Madonna seria
La cantante Madonna (Screenshot da Instagram)

In Italia potremo vedere il documentario della cantante venerdì 8 ottobre alle ore 21.10 su MTV, canale 131 di Sky. Madonna Louise Veronica Ciccone, questo il suo vero nome, ha rilasciato una curiosa intervista davanti a Jimmy Fallon in cui ha fatto qualche curiosa rivelazione. Una di queste è quella di non aver mai fumato in vita sua, tranne che per esigenze di copione. Ma ha anche detto di non disdegnare gli oppioidi.

Tuttavia, ha anche confessato, senza pudore, uno dei suoi più grandi rimpianti. Si è letteralmente mangiata le mani per non aver accettato il ruolo di Catwoman in Batman – Il Ritorno di Tom Burton, ruolo che poi è stato affidato a Michelle Pfeiffer. Non solo, ma probabilmente fa parte dei suoi rimpianti anche il non aver preso parte a Matrix.

Infatti, lei avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Trinity, assegnato poi a Carrie-Anne Moss. Insomma, nella sua carriera ha rifiutato dei ruoli che invece le avrebbero dato ancora più luce e più successo. Ma, ad ogni modo, la sua carriera, che dura ormai da 40 anni, è stata strepitosa ugualmente, non credete?

Impostazioni privacy