Madonna, il primo piano è sul décolleté: le bombe sono esplosive

Madonna con una scollatura davvero profonda mette in mostra un décolleté mozzafiato, le sue bombe pazzesche dominano l’inquadratura e fanno impazzire i fan

Madonna
La cantante Madonna (Screenshot da Instagram)

Ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando di Madonna.

La nota ed amatissima cantante nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Nel primo scatto si mostra in primo piano, l’occhio dei fan inevitabilmente cade lì, sulla sua scollatura. Questa è davvero profonda e mette in risalto le sue ‘bombe esplosive‘.

LEGGI ANCHE >>> Madonna mostra l’outfit per il concerto e infiamma la notte: completo con curve esplosive

Inutile dire che con la sua sensualità e la sua bellezza Madonna ha mandato il web totalmente in delirio. Anche il suo sguardo è ammaliante e travolgente, il post ha fatto il boom di complimenti e like, è bella da svenire.

Madonna incanta il web con il suo sguardo travolgente, la scollatura fa impazzire i fan

Madonna seducente
La cantante Madonna (Screenshot da Instagram)

Madonna sfoggia un look pazzesco ed è più sensuale e bella che mai, il post ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram fa impazzire spesso i fan con i suoi scatti, specie quando si mostra in versione seducente e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Madonna, la trasgressione non manca mai: la cantante è “spoglia”

Con le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza l’amata cantante ha spaccato Instagram. Nello scatto postato ieri sera il décolleté è in primo piano ed è davvero esplosivo. Madonna è favolosa e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy