Megan Fox, lo sguardo è ipnotico: ma i fan guardano proprio lì

Megan Fox è apparsa dal suo profilo Instagram con un look decisamente particolare e uno sguardo ipnotico. Ma tutti hanno guardato lì.

Megan Fox
Megan Fox (screenshot Instagram)

Megan Fox è una delle attrici statunitensi più belle e più apprezzate degli ultimi anni. Lei ha iniziato da piccola ad avvicinarsi prima al mondo della danza e poi a quello della recitazione. Dal 2001 ha iniziato con piccole parti in qualche serie tv e poi è passata a film di successo come la saga di Transformers oppure quella delle Tartarughe Ninja.

Adesso si sta preparando per un altro progetto molto importante che la vedrà tra i protagonisti. Si tratta del rifacimento del famoso Bonnie e Clyde del 1967. Questo film uscirà nelle sale nel 2022 e si intitolerà Johnny e Clyde. I protagonisti saranno Megan e Tyson Ritter.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Megan Fox e Kourtney Kardashian posano in topless: shooting bollente

Ma ricordiamo che l’attrice ha fatto molto parlare di sè per la sua vita privata. Infatti, prima ha dichiarato di essere bisessuale, poi ha fatto sognare tutti con la sua storia con Brian Austin Green, conosciuto sul set di Hope and Faith. I due si sono sposati e poi hanno fatto tre figli insieme. Si sono separati, poi ripresi e ancora separati nel 2020.

Megan Fox, lo sguardo è ipnotico: ma i fan guardano proprio lì

Megan Fox post Instagram
Megan Fox post Instagram (screenshot)

Oltre ad essere un’attrice, è anche una modella e una testimonial molto seguita e richiesta. Su Instagram, pensate, è seguita da quasi 17 milioni di persone e lei poco fa ha deciso di condividere uno scatto che la ritrae con un look molto particolare.

Con riferimento al nuovo film di cui sarà protagonista, Megan ha pubblicato una sua foto con i capelli bianchi e gli occhi di ghiaccio. Il suo sguardo è davvero ipnotico, con quegli occhi e quella posa ha ammaliato e lasciato senza fiato tutti i suoi fan.

Ma c’è anche da dire che in moltissimi si sono soffermati sul suo décolleté in bella vista che sembra voler uscire da quello che lo contiene. In pochissimi minuti l’attrice ha ricevuto un boom di like e commenti: un grandissimo successo!

Impostazioni privacy