“E’ online” Chiara Ferragni in rosa: décolleté in vista

Chiara Ferragni si mostra in rosa: il décolleté è in vista, arriva il pieno di complimenti per la influencer che svela cosa sia “online”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Imprenditrice di successo, Chiara Ferragni, altro che influencer. Un brand che vola, serie tv sulla sua vita ed una popolarità in costante ascesa; sembra quasi anacronistico per una donna che ha 24 milioni di follower nel mondo ed usa i social come mezzo di comunicazione esclusivo.

Una ragazza super impegnata ma anche una mamma di due bambini che fin dal primo momento ha condiviso anche le loro storie sui social. E proprio recentemente, n un’intervista, ha spiegato le motivazioni delle sue azioni che pure le sono valse qualche critica proprio dai suoi follower.

Molto legata alle sue sorelle, Valentina e Francesca, le tre spesso appaiono insieme, come accaduto durante le scorse vacanze estive. D’altronde la Ferragni posta con un ritmo impressionante, per la gioia dei suoi follower che non si perdono neppure un minuto della vita dell’influencer.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, dalle maglie trasparenti al vestito mini: la sensualità è sovrana

Chiara Ferragni si immola per il suo brand: che pubblicità

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Una serie tv sulla sua vita dicevamo, ma anche numerosi brand che ha sviluppato e reso celebri in tutto il mondo. Abbigliamento ed accessori, con il marchio della donna ricercatissimo. E proprio per la “Chiara Ferragni brand” ha sfoggiato la mise del suo ultimo post.

Un vestito rosa, formato da pantaloni lunghi e giacca; a far da contrasto al rosa, il top nero indossato sotto, molto scollato, che lascia intravedere anche il reggiseno sotto. Capelli sciolti lunghi oltre le spalle, sorriso contagioso e primo piano anche sugli orecchini, a mostrare quelli del marchio della sorella Valentina indossati orgogliosamente.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Una sorta di tutto in famiglia, quindi, con la Ferragni che ha spiegato come sia online il nuovo capo da lei indossato. E scommettiamo come presto vi sarà una vera e propria corsa all’acquisto per l’ultimo capo realizzato dalla influencer.

Impostazioni privacy