Parola Perego, dedica d’amore alla Ventura. Tirato in ballo un programma televisivo

Paola Perego parla di Simona Ventura e dice la sua sugli attuali programmi trasmessi in TV. Splendide parole per la collega di questa stagione.

Paola Perego conduce Citofonare Rai 2
Paola Perego conduce Citofonare Rai 2 con Simona Ventura (screenshot Instagram)

In questa nuova stagione televisiva d’autunno c’è anche “Citofonare Rai 2”, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura, per la prima volta fianco a fianco al timone dello stesso programma. Sebbene si conoscessero, infatti, le due star non hanno mai lavorato così a stretto contatto come oggi.

Nella sua recentissima intervista su “Vero” Paola Perego viene intervistata proprio sul rapporto instaurato con la collega e su quale, secondo lei, sia stato il programma TV con cui la Ventura ha davvero lasciato il segno. La risposta, piena di ammirazione e stima professionale, non è tardata.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego esce allo scoperto e rivela: “Soffrivo moltissimo”

Paola Perego e Simona Ventura: co-conduttrici ed ex rivali

Perego e Ventura nello studio di Citofonare Rai 2
Perego e Ventura nello studio di Citofonare Rai 2 (screenshot Instagram)

Paola Perego non ha dubbi. Per lei, Simona Ventura è l’unica che ha saputo condurre in modo originale e unico “L’Isola dei Famosi”, il celebre programma prima trasmesso da Rai 2 e poi passato alle reti Mediaset. La Ventura era quel programma e nessuna delle conduttrici messe al suo posto è riuscita a reggere il confronto.

Parlando sempre di reality condotti, la Perego ha parlato dei suoi anni a “La Talpa”. Per tanto tempo, infatti, è stata lei il volto del programma, su cui aveva investito e scommesso. L’unico rammarico, confessa, è sapere che, qualora ci fosse una nuova edizione, non verrà mai affidata a lei.

LEGGI ANCHE -> La Talpa, sarà ancora Paola Perego a condurla? La verità la svela proprio lei

Nonostante ciò, pare che la vita professionale di entrambe le conduttrici si sia risollevata e, insieme, saranno proprio loro a intrattenere gli italiani nei loro pomeriggi domenicali. Il nuovo programma, infatti, sarà un vero e proprio spaccato delle abitudini del paese con tante rubriche e argomenti da affrontare.

Impostazioni privacy