Alessia Macari mostra il pancione in reggiseno: dolcezza e sensualità

Presto mamma, Alessia Macari si mostra con il suo pancione. Una foto meravigliosa che la rivede dolce e sorridente in attesa della sua piccola.

La Macari, volto del piccolo schermo
La Macari, volto del piccolo schermo (screen Instagram)

Sono settimane di attesa per la bellissima influencer Macari e suo marito che presto diventeranno genitori. La notizia della gravidanza era stata resa nota dalla coppia proprio attraverso Instagram ed oggi Alessia è ritornata a mostrarsi con il suo bel pancione. Con indosso soltanto il reggiseno, la showgirl è dolcissima e ritorna a sorridere nonostante i fatti delle ultime ore.

Volto noto del piccolo schermo e sogno di milioni e milioni di persone, Alessia è diventata famosa ai più grazie alla sua partecipazione ad Avanti un Altro. Accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la giovane nata a Dublino ha conosciuto il successo e da quel momento non si è più fermata. Oggi è un influencer a tutti gli effetti ma, esposta alla potenza e alle minacce del web, la Macari ha esposto denuncia dopo i fatti accaduti nelle scorse ore.

Attraverso alcune storie sul suo profilo, la showgirl ha condiviso con i fan quanto accaduto. Un utente, creando innumerevoli profili fake, ha continuamente minacciato Alessia costretta quindi poi a sporgere denuncia. I fan le hanno mostrato solidarietà e affetto soprattutto in questo periodo in cui l’influencer dovrebbe pensare solo alla sua piccolina.

LEGGI ANCHE >>> “Boy or girl?” Alessia Macari svela il sesso del primo figlio in VIDEO

Alessia Macari mostra il pancione in reggiseno: meravigliosa

Nonostante la preoccupazione per la denuncia, la Macari è ritornata sui social e grazie all’affetto dei fan e all’intervento della polizia ha voltato pagina. Oggi la showgirl posa in bagno e con uno scatto allo specchio si mostra in tutto il suo splendore da futura mammina.

Capelli lisci e sciolti che cadono dolcemente sulle sue curve lasciate ben in vista e difficili da celare. Con indosso soltanto un reggiseno nero, la Macari sfoggia il suo pancione ed i fan sono impazziti. Dolcezza e sensualità, un mix perfetto.

la Macari con il pancione
la Macari con il pancione (screen Instagram)
Impostazioni privacy