“Boy or girl?” Alessia Macari svela il sesso del primo figlio in VIDEO

Alessia Macari svela il sesso del suo futuro figlio in un video assieme all’interno di un evento molto particolare. Dopo il “gol” è festa grande!

Alessia Macari Svela Sesso Figlio
Oliver Kragl e Alessia Macari si guardano negli occhi (Screenshot Instagram)

 Alessia Macari e il marito Oliver Kragl hanno finalmente svelato il sesso del loro futuro figlio. Ma come sta accadendo in altri Stati occidentali, per farlo si mette in atto una festa grande, anzi grandissima, con tanti invitati e tanta musica. Un modo di partecipare, tutti assieme, al primo evento di una gravidanza.

C’è chi lo definisce un’altra parte del consumismo, chi è felice di portarlo avanti, anzi di portarlo in Italia da oltreoceano. Di cosa stiamo parlando? Del famoso Gender Reveal, l’evento in cui, con tanti invitati a far festa, si svela il sesso del futuro figlio, portato in grembo durante la gravidanza.

E così è arrivato anche il loro momento. Quello di Alessia Macari e Oliver Kragl. E il tutto dopo aver tirato un “piccolo” calcio di rigore. Ma prima di entrare in rete, il pallone, tirato dallo stesso calciatore e futuro papà, si va a scontrare contro un palloncino. Esso scoppia, e poi…

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari infiamma in bikini: favolosa, décolleté da urlo

Si svela il sesso del figlio: Alessia Macari scoppia in lacrime!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Un minuto e quattordici secondi di video. Una brave clip potremmo dire. Ma c’è da aspettare fino alla fine per capire se sarà maschio o femmina. Anzi, prima della scritta finale, s’intuisce già qualcosa dopo che Oliver Kragl calcio il rigore. Il palloncino scoppia, il colore che ne esce dall’interno è fucsia.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, la confessione intima spiazza: “Farlo in gravidanza è più bello”

E così, senza aspettare la scritta finale del video stesso, si capisce fin da subito che i due aspettano una bambina. Forse, tra poche ore, verrà svelato anche il nome della bambina. Per ora, però, ci si gode il momento!

Impostazioni privacy