Antonella Mosetti e la camicia extralarge: occhio che scopre troppo

Antonella Mosetti si è mostrata ai fan, nella mattinata di oggi, in uno dei suoi post piccanti. Il primo piano sul volto e la camicia extralarge: si alza troppo

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Il risveglio, sempre elettrizzante, di Antonella Mosetti. La modella, che tramite social condivide sempre outfit diversi e nuovi look, si è mostrata nella mattinata di oggi 8 ottobre, questa volta in una comoda camicia extra large. Lei che ha abituato i suoi fan ad abiti di lusso e pose da top model, si è immortalata questa mattina in una veste più ‘casalinga’, ma non per questo meno ammaliante.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti alza il vestito: un inno alla felicità (o quasi)

Una camicia da notte a righe, sulla base di una camicia da uomo nella fattispecie, usata tra l’altro dalla donna come emoticon nella didascalia del post. I fan, entusiasti, si sono riversati nei commenti con messaggi di ogni tipo. “Troppo bella”, “Pazzesca”, “Sei una favola”, sono solo alcuni dei centinai di commenti arrivati negli ultimi minuti.

Antonella Mosetti in camicia si scopre: gambe in primo piano

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Un tocco di pepe, immancabile nei post della Mosetti. Quella camicia che si sposta proprio sui fianchi ha fatto rimanere senza fiato i follower, che hanno notato – e come – il dettaglio piccante. Sempre attivissima sui social, anche nelle storie l’ex volto di Non è la Rai è intervenuta con la solita storyline delle sue ultime avventure in giro per Roma. Dal classico piatto di pasta, al suo cagnolino, fino a un giro per le vie della capitale. La  Mosetti non si perde inoltre una singola puntata del Grande Fratello Vip, e nelle ultime ore ha ricondiviso un estratto della puntata andata in onda ieri sera.

Intanto il post ha già fatto il pieno di interazioni, sono migliaia i like e moltissimi i commenti arrivati nel giro di un’ora. In didascalia, come detto, solo un emoticon di una camicia

Impostazioni privacy