Carolina Stramare è bollente: l’ex Miss Italia indossa l’intimo in pizzo trasparente e manda in tilt davvero tutti. uno spettacolo della natura, da infarto

Una donna statuaria, un corpo invidiabile quello di Carolina Stramare che sa come far girare la testa agli uomini. D’altronde è stata eletta nel 2019 la più bella del Belpaese, conquistando la corona e lo scettro di Miss Italia. Ed a vedere il suo fisico, sembra davvero molto facile capire questa incoronazione.
Curve pericolose come e più di quelle tortuose di montagna, dove sbandare è un attimo; una modella da urlo, e tanti sono i brand che hanno deciso di affiancare il loro nome al corpo della ragazza mora. E su Instagram è ad un passo dai 300mila follower, un traguardo notevole che, di questo passo, sarà raggiunto in un amen.
La ragazza è di una bellezza abbagliante ed i suoi follower, ad ogni post, commentano a pioggia con complimenti tra i più svariati. Se le emoticon più utilizzate sono quelle delle fiamme e delle faccine con i cuori, in tanti si lanciano in vere e proprie dichiarazioni d’amore, ma anche in richieste tra le più disparate.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare alle prese con i palleggi: ma gli occhi cadono sulla scollatura
Carolina Stramare, una bellezza abbagliante

Nell’ultimo post pubblicato la Stramare ha davvero reso bollente il tutto. Incendiaria con l’intimo di un noto brand di lingerie indosso; completino coordinato in pizzo nero e trasparente, per l’infarto stavolta davvero inevitabile. Occhi socchiusi e la mano sinistra tra i capelli a rendere il tutto ancora più sensuale.
PER VEDERE IL VIDEO – CLICCA QUI
Come se non bastasse, però, sul suo profilo è apparso anche un video con la Stramare che si mostra a 360° con il capo appena raccontato. Uno show vero e proprio, uno spettacolo da paura che non può non contemplare l’uso del defibrillatore.

“Bellissima“, ma anche “splendida” tra i commenti più letti, ma anche un vero e proprio classico, il “ciaone” che spiega come la situazione sia decisamente da infarto.