Chiara Biasi incanta Napoli: selfie bollente in accappatoio

In giro per la bellissima penisola, l’influencer Chiara Biasi stende i fan direttamente da Napoli con un selfie in accappatoio.

Primo piano seducente della Biasi
Primo piano seducente della Biasi (screen Instagram)

Giovane influencer del momento e donna molto seguita ed apprezzata sui social, oggi la prorompente Chiara continua a lasciare il segno. Direttamente dalla bellissima Napoli l’influencer si mostra come non mai ed i follower vorrebbero essere insieme a lei nella città partenopea.

E’ nota ai più per essere tra le migliori amiche della più famosa Chiara Ferragni ma la Biasi, originaria di Pordenone, si sta facendo strada da sola facendosi conoscere dal web e mostrandosi in tutto il suo splendore. L’influencer mora è una donna misteriosa a cui piace molto giocare con i follower. Nei suoi scatti infatti Chiara tende sempre a nascondere il suo volto lasciando invece ben in evidenza il suo fisico mozzafiato ed i suoi look di tendenza.

Amante del look total black, la giovane oggi ha invece cambiato rotta mostrandosi con un look total white…e che white! Appena uscita dalla doccia e con indosso soltanto l’accappatoio, Chiara devasta i follower mandandoli tutti in tilt. I commenti sono esilaranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi, il selfie allo specchio mostra un corpo da urlo: la maglia va su

Chiara Biasi incanta Napoli: commenti esilaranti

Chiusa in un hotel nel cuore di Napoli, l’influencer non manca al suo appuntamento quotidiano con i follower e questa volta ha davvero esagerato. Una doccia al mattino per iniziare meglio la giornata ed anche quella dei follower è iniziata con il piede giusto.

Una seducente Chiara con i capelli ancora bagnati e l’accappatoio indosso, gira un mini video davanti allo specchio. Come al solito, l’influencer mantiene quel velo di mistero nascondendo il suo volto ma i follower sanno già che è meravigliosa. “Sii a chù bell Chiara” gli ha scritto un fan in dialetto napoletano facendo sentire tutto il suo entusiasmo per la foto condivisa dalla giovane e sensuale influencer.

 

Impostazioni privacy