Chiara Biasi, il selfie allo specchio mostra un corpo da urlo: la maglia va su

Chiara Biasi si scatta alcuni selfie allo specchio e fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, gli attillati pantaloncini esaltano le forme da urlo

Chiara Biasi primo piano
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Con i suoi selfie sensuali e piccanti Chiara Biasi ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. In posa davanti allo specchio come sempre è meravigliosa e in perfetta forma, i suoi seguaci sono impazziti.

Nel post pubblicato ieri ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono davanti allo specchio, indossa pantaloncini da ciclista super attillati che esaltano le sue forme. In una delle foto piega una gamba verso l’esterno e tira su la maglia da un lato tenendola ferma con un braccio. Si scopre quasi fino al décolleté ma non lascia intravedere nulla, i suoi fan hanno comunque perso la testa.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, selfie bollente sulle scale: qualcosa esce fuori!

Con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza Chiara Biasi conquista sempre tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like.

Chiara Biasi stupenda e sensuale allo specchio, il selfie manda il web in tilt

Chiara Biasi in posa
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Sensuale davanti allo specchio Chiara Biasi ha lasciato anche questa volta i suoi tantissimi fan senza parole. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono. Questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi si volta di schiena: lo scollo è sensualissimo

Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato tutti. Davanti allo specchio con quegli attillati pantaloncini l’influencer mostra una forma fisica perfetta. La maglia va su e lei la blocca con il braccio, l’occhio dei fan cade subito sul décolleté ma non si vede nulla. Sempre più sensuale e stupenda Chiara Biasi ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy