Chiara Ferragni in partenza: ma quanti ne ha? Pazzesca

Chiara Ferragni ha documentato un suo momento in aeroporto. L’influencer ne è circondata, ne ha tantissimi. Ma ecco tutti i dettagli. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni in queste settimane è sempre molto attiva e in giro per il mondo. Dopo le vacanze estive che l’hanno portata un po’ in giro per l’Italia, l’influencer si è recata a Venezia, poi a Milano alla Fashion Week. Ma non solo, è volata a Parigi incantando la capitale francese con le sue provocazioni nel look.

Mentre qualche ora fa l’imprenditrice ha deciso di andare a Londra e presenziare ad un evento molto importante. Qualche post l’ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui si può vedere in un look strepitoso tutto rosa. Ma al suo arrivo all’aeroporto, oltre all’accoglienza dei figli, pronti a partire di nuovo, c’erano con lei anche altre cose.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “E’ online” Chiara Ferragni in rosa: décolleté in vista

Infatti, ha pubblicato un post in cui si è fatta vedere seduta nella sala d’attesa con loro attorno ed erano tantissimi. Che cosa sono? I bagagli. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli di quel momento.

Chiara Ferragni all’aeroporto: ma quanti ne ha? Pazzesca

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post di Chiara, riportato qui nell’articolo, lei è circondata da bagagli e da borse. Soltanto poco tempo prima aveva testimoniato attraverso i social il fatto che Leone e Vittoria erano andati a prenderla all’aeroporto. Ma l’avranno vista in mezzo a tutte quelle valigie?

Certo, hanno riconosciuto la loro mamma e poi insieme sono partiti di nuovo alla volta del Lago di Como, come si evince dalle Instagram Stories. Insomma, Chiara non si ferma un secondo, ma trova sempre il tempo per il lavoro e per la sua famiglia.

Per lei sono arrivati tanti commenti, ma in queste ore e nelle successive l’imprenditrice trascorrerà un bel weekend sul lago con la piccola Vittoria e il più grande e vivace Leone, che tanto ha fatto disperare il papà Fedez nelle scorse ore.

 

Impostazioni privacy