Elodie, il primo piano è incantevole: i fan buttano l’occhio lì

Elodie e il primo piano sexy su Instagram. Il vestito è scollato e i fan non possono che apprezzare la bellezza della cantante di “Margarita”.  

Elodie e la prima serata in TV
Elodie e la prima serata in TV (screenshot Instagram)

Se c’è un’artista che si sta rivelando sorprendente sotto numerosi aspetti nel panorama italiano, questa è Elodie. La cantante ha fatto davvero tanta strada dai tempi del talent Amici e, dopo aver consacrato la sua carriera nel mondo della musica, ha deciso di mettersi alla prova anche con quello della TV.

Proprio lei, infatti, ha condotto la prima puntata della nuova stagione de “Le Iene” su Italia 1 e ha dato prova di grande maturità e sensibilità con un monologo dedicato alle vicende di Dayane Mello e sulla violenza sulle donne. Elodie, impeccabile, parla a cuore aperto e si toglie, letteralmente e non, dei sassolini dalla scarpa.

Proprio come a Sanremo 2020, Elodie ha dato prova di saper reggere un palco con tutta la sua personalità ed eleganza. Proprio come allora, il suo outfit per la serata sulla rete Mediaset, è Versace e, proprio come allora, tutta la passione e la grinta dell’artista ha conquistato il pubblico.

LEGGI ANCHE -> Elodie, primo piano stupendo in ascensore: “Sfioro il cielo”

Elodie e il primo piano su Instagram: impossibile non notare

post Instagram di Elodie
Post Instagram di Elodie (screenshot Instagram)

Tolti i panni della iena, Elodie è tornata alla sua regolare vita di cantante. Come sempre fa, anche oggi ha deciso di rendere partecipi i suoi fan di quanto le succede nell’arco della giornata condividendo una serie di foto in collaborazione con Oppo, brand produttore di smartphone.

LEGGI ANCHE -> Elodie, fuori il nuovo singolo: nel VIDEO è a dir poco elettrizzante!

Qui, sempre in Versace, la compagna di Marracash mostra le potenzialità del telefono e si scatta uno splendido primo piano con dettagli aggiuntivi. Il vestito, infatti, ha una generosa scollatura che lascia intravedere le sue splendide forme. I fan avranno sicuramente apprezzato.

Impostazioni privacy