GF Vip, Amedeo Goria spiazza tutti: possibile diffida a Vera Miales

Amedeo Goria ha spiazzato tutti al GF Vip. Il giornalista ha parlato di una possibile diffida nei confronti di Vera Miales.

Amedeo goria
Amedeo Goria (Facebook)

Amedeo Goria è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che fa più discutere. Già nella prima settimana i suoi atteggiamenti troppo spinti verso Ainett hanno indignato il pubblico che ha chiesto a gran voce la squalifica. Ma non solo, perchè le critiche e le polemiche hanno accompagnato Amedeo dal momento del suo ingresso nella Casa.

Infatti, lui si è proclamato single con un’amica speciale, ma tutta l’estate l’ha passata in compagnia di Vera Miales, la quale si dice essere la sua fidanzata, molto più giovane di lui. La ragazza dai social in queste settimane l’ha sempre difeso, ma adesso sembra che le cose stiano cambiando.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Manila Nazzaro incanta il GF Vip: vestito scollatissimo e gambe da urlo

Il giornalista, infatti, è stato messo al corrente del gossip che riguarda Vera, ovvero di una gravidanza. Il padre dovrebbe essere lui. Ma nella notte il gieffino ha parlato della situazione fino ad arrivare a parlare di diffida nei confronti della Miales. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

GF Vip: Amedeo Goria spiazza tutti, possibile diffida in arrivo

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales
Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales stanno insieme da febbraio 2021 (screenshot Instagram)

Al pensiero di una probabile gravidanza di Vera, Amedeo ha avuto molti dubbi. Perchè non ne ha parlato fino a quando ha potuto avere il telefono con sè? Nella notte, infatti, si è confrontato con i suoi coinquilini e, quelli che seguono la diretta, hanno iniziato a segnalare che l’uomo ha parlato di diffida.

Amedeo avrebbe detto di essere molto preoccupato all’idea di avere un figlio dalla donna perchè più che un papà sarebbe per lui un nonno dal momento che ha 67 anni. Non solo, ma è anche molto agitato per l’opinione che possono avere i suoi figli, Guenda e Gian Amedeo, avuti da Maria Teresa Ruta.

Sembra che lui abbia chiesto un confronto con il suo agente e con Vera e poi che abbia parlato di diffida, ma solo nel caso la ragazza stia fingendo o abbia approfittato di questa storia per far parlare di sè. Nel frattempo, dal profilo social di Vera tutto tace ed è molto strano. Come proseguirà questa storia?

 

Impostazioni privacy