Manila Nazzaro incanta il GF Vip: vestito scollatissimo e gambe da urlo

Manila Nazzaro continua a intrattenere i suoi fan sui social anche dalla casa del Grande Fratello. Che look durante la puntata di ieri!

 Manila Nazzaro al GF Vip
La showgirl Manila Nazzaro (Instagram)

E’ stata una delle protagoniste della serata di ieri. Manila Nazzaro, ormai perfettamente ambientata nella casa del GF Vip, ha sfoggiato nell’ultima puntata un look da sogno. Leader ormai tra gli inquilini, perfettamente all’interno delle dinamiche della casa, e anche amatissima tra il pubblico a casa, l’ex Miss Italia continua a intrattenere i suoi fan anche ‘a distanza’. Il suo profilo Instagram infatti è rimasto attivo, e nella mattinata di oggi sono arrivati gli scatti riguardanti la puntata di ieri.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Manila Nazzaro dorme senza veli: se ne accorge solo la mattina

Sono tre le foto comparse sul profilo della showgirl, che si è mostrata in un abito di gran classe, sensuale ed elettrizzante. Un vestito azzurro con spacco elegantissimo, con tanto di scollatura e gambe in bella mostra. “La nostra Manila durante la puntata di ieri “, si legge in didascalia.

Manila Nazzaro dal GF alle librerie: “Cintura rosa”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Dalla casa del Grande Fratello alle librerie di tutta Italia. Grande spazio non solo suo social per la vippona questa mattina, ma anche sulle pagine di molte quotidiani, che hanno riportato l’uscita del suo nuovo libro. “Cintura rosa di sopravvivenza” è uscito in queste ore, ed è il primo libro dell’ex Miss Italia, la quale ha raccontato la sua storia, dalla vittoria del concorso nel 1999, fino alle difficoltà superate.

Anche sul suo profilo Instagram intanto sono comparse diverse storie, per pubblicizzare l’uscita del libro. L’autobiografia della concorrente del GF è già un successo, così come la sua permanenza nella casa. Durante l’ultima puntata anche un momento toccante in confessionale, condiviso ancora una volta nelle storie del suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy