GF Vip, Amedeo Goria vede le foto di Vera Miales incinta: la reazione

Durante la puntata del GF Vip, il giornalista Amedeo Goria è stato sconvolto dalla notizia che vedrebbe Vera Miales incinta. Ma lo scetticismo dilaga…

Il giornalista perplesso durante il video
Il giornalista perplesso durante il video (screen Instagram)

Una puntata ricca di emozioni quella andata in onda ieri sera su Canale Cinque. Al Grande Fratello Vip è successo, come sempre, di tutto e tra le tante discussioni e sorprese, un momento è stato dedicato al giornalista Goria per dargli quella che dovrebbe essere una lieta notizia.

Latin lover per eccellenza, il giornalista ha fatto molto discutere per la sua storia con la modella venezuelana Vera Miales. Spesso presenti nei salotti televisivi, i due hanno mostrato due modi diversi di amare e quello del giornalista ha fatto sempre parlare i più. La donna è sempre apparsa più innamorata di Goria il quale invece ironizzava spesso sulla relazione.

Dopo la puntata di ieri sera però, il giornalista probabilmente scherzerà di meno. Riprendendo una notizia lanciata da Barbara D’Urso, Alfonso Signorini ha voluto aggiornare il gieffino su quanto si pensa stia accadendo fuori dalla casa e la sua reazione ha lasciato tutti perplessi.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, duro scontro al Gf Vip: si alzano i toni

GF Vip, Amedeo Goria vede le foto di Vera Miales incinta: Signorini indagherà

Le immagini di Vera Miales incinta
Le immagini di Vera Miales incinta (screen Instagram)

Durante la puntata di ieri sera, il conduttore ha mostrato al giornalista una foto in cui la sua compagna si mostra con un bel pancino. “Che diventi di nuovo padre?” ha esclamato Signorini ma il giornalista non ha nascosto le sue perplessità. E’ stato proprio Amedeo a sottolineare che non vede Vera da oltre 40 giorni e che la notizia lo lascia perplesso. Prima di entrare nella casa non aveva alcun dubbio su una possibile gravidanza.

Lasciandosi aiutare però da Manila Nazzaro, si è pensato ad una gravidanza di almeno tre mesi vista la grandezza del pancino. In studio si è scherzato anche sull’ipotetico nome ma Goria ha continuato a mostrare scetticismo. Va sottolineato che la notizia non è ancora ufficiale e Signorini ha promesso che indagherà per tenere il giornalista aggiornato.

Impostazioni privacy