Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, duro scontro al Gf Vip: si alzano i toni

È scoppiato un nuovo scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, ecco cosa si sono dette le due opinioniste

litigio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
litigio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (Screenshot video Mediasetplay)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli continuano a punzecchiarsi e scontrarsi, il loro rapporto al momento è tutt’altro che sereno. Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri è scoppiato un nuovo litigio tra le due opinioniste.

La moglie di Paolo Bonolis non ha affatto gradito le ultime dichiarazioni rilasciate da Adriana in un’intervista concessa al settimanale Oggi. Riferendosi sempre alla foto che Sonia Bruganelli ha postato con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ha rivelato di aver detto che ‘Dio li fa e poi li accoppia’ perché pensa che siano fatti della stessa pasta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Adriana Volpe allo scoperto: la verità sul rapporto con la Bruganelli

A detta sua sono pronti ad infangare e punzecchiare senza valutare gli effetti di ciò che creano. Durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha subito parlato dell’intervista di Adriana, Sonia è apparsa davvero infastidita, pensa che prima di parlare di solidarietà tra donne e amicizia la Volpe dovrebbe pensarci perché dice una cosa e poi ne fa un’altra.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti, hanno litigato ancora al Gf Vip

Sonia Bruganelli rivolgendosi alla collega ha ribadito che sa che questo è il suo lavoro, le ha detto che spera che possa continuare a lavorare anche con questa pubblicità. Ha poi aggiunto che per lei ha chiuso, quella foto era una sciocchezza e la sta facendo diventare un affare di stato. Finito il reality tornerà a lavorare e si chiede se lo farà anche lei.

Sempre più infastidita la moglie di Bonolis ha aggiunto: “Hai usato la parola infangare, finisci il tuo alterco con Magalli, ne iniziamo poi uno noi magari, ma seriamente bella. Hai esagerato a questo giro”.

In studio Adriana Volpe ha detto che è ovvio che i giornalisti chiedono una reazione nel momento in cui una persona sostiene una tesi e poi viene sbugiardata. È convinta che abbia giurato il falso. L’opinionista pensa che abbiano superato il limite, a detta sua però le bugie hanno le gambe corte e la verità viene a galla.

Impostazioni privacy