GF Vip, l’euforia di Francesca Cipriani è fuori controllo: preso Giucas per i capelli – VIDEO

Una scena esilarante che ha scatenato le risate del pubblico ed i commenti sul web: Francesca Cipriani ha strappato i capelli a Giucas Casella.

L'illusionista Casella dolorante
L’illusionista Casella dolorante (screen video)

Sono tanti i personaggi stravaganti in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra tutti sicuramente in prima fila troviamo l’esuberante Cipriani che è una vera e propria combina guai. Nella puntata di ieri sera ne ha fatte di tutti i colori colpendo anche il povero Giucas visibilmente dolorante. Le immagini del video sono diventate ormai virali.

Alfonso Signorini ha impiegato diverse settimane di lavoro per scegliere accuratamente il cast di quest’anno ed i risultati si vedono! Tanti i protagonisti che stanno facendo discutere ma anche appassionare il pubblico per le loro storie, fuori e dentro la casa. Tra i gieffini di quest’anno, la Cipriani è sicuramente molto amata ed i meme e le foto sul web che la ritraggono in pose bizzarre sono davvero tante. Dopo quanto accaduto ieri sera in diretta, il web è esploso. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Raffaella Fico esprime un parere sui ragazzi. Che stoccata!

GF Vip, l’euforia di Francesca Cipriani è fuori controllo: le immagini

Francesca incontra il fidanzato Alessandro
Francesca incontra il fidanzato Alessandro (screen video)

Durante la diretta andata in onda ieri sera, tante emozioni e sorprese nella casa più spiata d’Italia. Protagonista indiscussa della serata è sicuramente la Pupa Francesca che è giunta anche tra i trend topic di Twitter. Durante la puntata la Cipriani ha avuto finalmente la possibilità di incontrare il suo fidanzato Alessandro. Separati da un vetro i due si sono scambiati baci e occhiate dolci e per la Pupa è stata una sorpresa bellissima ed emozionante. Francesca non voleva lasciare andare via la sua dolce metà e Signorini ha chiesto l’intervento degli altri concorrenti per staccarla dal vetro.

Proprio in quel momento è successo l’inimmaginabile. Salti di gioia ed entusiasmo alle stelle, Francesca è stata strappata via dal vetro proprio dai coinquilini, tra cui anche Giucas. L’abito della Pupa però è rimasto impigliato nei capelli dell’illusionista e mentre Francesca continuava a saltare, Casella urlava dal dolore. Scene di panico!

Impostazioni privacy