GF Vip, gaffe della regia: utenti impietosi sui social

La regia del GF Vip 6 ha fatto una clamorosa gaffe poche ore fa durante la diretta h24 della Casa. Guardate che cosa è successo.

gf logo
GF Vip (Facebook)

Come sapete bene uno degli appuntamenti fondamentali della Casa del Grande Fratello Vip è la prima serata in diretta su Canale 5, certo, ma ancora più importante è la diretta h24 sul canale 55 del digitale terrestre. Infatti, giorno e notte è possibile spiare gli inquilini su Mediaset Extra e capire molte più cose.

I telespettatori più affezionati hanno sempre il televisore sintonizzato sulla diretta (fruibile anche sul sito ufficiale del reality) per cogliere tutti quei momenti che non vengono mostrati poi su Canale 5, tutti quei momenti imbarazzanti, le gaffe, le parolacce, gli incidenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Amedeo Goria spiazza tutti: possibile diffida a Vera Miales

Tuttavia, capita che a volte sia la regia stessa a commettere qualche errore e non i concorrenti del Grande Fratello Vip. Qualche ora fa, ad esempio, la regia ha mandato per sbaglio altre immagini in onda e non quelle della Casa di Cinecittà. Ma ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

GF Vip: clamorosa gaffe della regia, la conferenza del Papa in diretta

gf conferenza papa
GF Vip conferenza Papa Francesco su Mediaset Extra (da Twitter)

Qualche ora fa, mentre nella Casa tutti stavano dormendo, a seguito della puntata che è andata in onda fino a notte inoltrata, la regia ha sbagliato e ha mandato in onda altre immagini. Ecco, dunque, che sul canale 55 sono andate in onda le immagini in diretta della conferenza stampa di Papa Francesco.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Ricordiamo che anni fa sono state mandate per errore le immagini della telecamera del bagno, quelle delle prove di collegamento di un ospite per Fuori dal Coro o ancora le immagini del confessionale.

Quando è accaduto questo, relativo al Papa, gli utenti lo hanno subito segnalato sui social e si sono lasciati andare a diversi commenti. Per qualcuno questo è stato davvero un momento storico.

 

Impostazioni privacy