Justine Mattera col vestito svolazzante: sensualità e curve da urlo

Una Justine Mattera nostalgica questa mattina ricorda le calde giornate d’estate ed il suo vestito svolazzante la fa sembrare proprio lei!

Primo piano della showgirl Mattera
Primo piano della showgirl Mattera (screen Instagram)

Showgirl, modella, scrittrice e donna dalle mille risorse. La bellissima Mattera questa mattina si mostra nostalgica e le sue parole in didascalia ricordano le bollenti giornate estive. Lei però non perde il suo fascino nemmeno in autunno e con il suo vestito svolazzante arriva dritta sugli schermi dei follower.

Donna trasversale e tutto fare, Justine è infatti una showgirl che riesce a vestire con naturalezza più ruoli. Amante dello sport e con un fisico scolpito, donna di spessore e scrittrice di un libro autobiografico ma anche femme fatale con scatti seducenti che devastano i fan di Instagram e non solo. Proprio sul social dedicato alle foto, la showgirl mostra sempre la sua versatilità ed i follower non riescono a scegliere in quale versione la preferiscono.

La verità è che per i più la Mattera è sempre meravigliosa, sotto qualsiasi forma. Giunta in Italia per studiare, l’americana venne notata per una impressionante somiglianza proprio con lei e siamo certi che oggi in tanti avranno ricostruito l’associazione. Sono uguali!

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in rosso paralizza tutto: décolleté in primo piano

Justine Mattera col vestito svolazzante: “Marylin in blue”

“E all’improvviso l’estate è caduta giù” così ha scritto Justine nella didascalia alla foto. Donna temeraria, oggi la showgirl sfida le basse temperature indossando un abito decisamente estivo. Non importa se fuori piove o fa freddo, la Mattera rivorrebbe le calde temperature d’estate ed il suo vestito blu è una sfida al tempo.

Con indosso un vestito svolazzante blu, incrociato sulla scollatura lasciando intravedere le sue stupende forme, Justine sembra proprio lei ed anche i fan lo hanno affermato. “Marylin in blue” ha scritto una follower sottolineando la somiglianza già nota a tutti. Justine in questa foto è pazzesca e sembra davvero la Monroe con un abito diverso dal tipico bianco.

Justine in abito blu alla Marylin Monroe
Justine in abito blu alla Marylin Monroe (screen Instagram)
Impostazioni privacy