Laura Chiatti, frangetta e pantaloni attillati: “Scuoiatissima”

Laura Chiatti ha dato il buongiorno ai suoi fan, come di consueto, con uno splendido selfie allo specchio. Nuovo look e leggings attillanti

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Instagram)

E’ arrivato puntuale il buongiorno di Laura Chiatti. In questo sabato autunnale, l’attrice ha intrattenuto i suoi fan con uno dei suoi selfie taglienti mettendo in mostra il suo nuovo look. Da qualche giorno infatti Laura si è rinnovata con un nuovo taglio di capelli, immancabilmente condiviso sui social e già apprezzatissimo dai fan. Frangetta e caschetto per la modella, per un look alla Cleopatra, o alla Mia Wallace se preferite.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: il nuovo progetto li unisce di più

Nella didascalia solo un semplice “buongiorno” per i fan, mentre l’outfit incanta. La Chiatti ha sfoggiato infatti un paio di leggings rossi attillatissimi, abbinati a degli stivali bianchi e a un maglione oversize.

Laura Chiatti, Nina Zilli nei commenti: “Che fisicata!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nei commenti spazio come sempre a tantissimi messaggi, tra complimenti e anche qualche voce fuori dal coro. Oltre ai fan che si sono scatenati con messaggi d’amore e di sostegno, è arrivato anche qualche commento illustre. Si, perché anche Nina Zilli è intervenuta sotto al post scrivendo: “Che fisicata! Scuoiatissima”, riferendosi alla linea perfetta dell’amica. Poi continua scherzando: “Ricordo i giorni in cui anch’io ero scuoiata, sono lontani, lontanissimi!”.

Non poteva certo mancare la replica della Chiatti, che è subito intervenuta: “Ma che dici? Sei perfetta!”. Spazio anche per qualche disappunto ovviamente, c’è chi scrive infatti: “Non sembra più lei”, riferendosi alla frangetta. Altri scrivono: “Ti preferisco con qualche kg in più”.

Impostazioni privacy