Marianna Vertola, primo piano ipnotico: bellezza impressionante

Un primo piano che incanta quello della stupenda Marianna Vertola che riesce a catturare l’attenzione dei più con un solo sguardo!

Marianna, volto somigliante alla Gregoraci
Marianna, volto somigliante alla Gregoraci (screen Instagram)

Tra le protagoniste del web e volto noto del piccolo schermo, la meravigliosa Marianna oggi sta facendo sognare i follower. Un semplicissimo scatto la riprende in un primo piano devastante e l’influencer è meravigliosa fin dalle prime ore del giorno.

L’abbiamo conosciuta nel salotto dell’amore di Maria De Filippi dove, seduta dalla parte delle corteggiatrici, Marianna non è passata di certo inosservata. Fisico statuario e curve mozzafiato ma anche una somiglianza pazzesca proprio con lei. In tantissimi infatti l’hanno subito associata ad Elisabetta Gregoraci ed anche nella foto condivisa oggi sul suo profilo Instagram, la somiglianza è palese.

Finita l’esperienza a Uomini e Donne, la giovane è rimasta a Mediaset ed oggi è ospite del programma Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti. Proprio nello studio televisivo di Cologno Monzese, la bellissima mora ha spesso sfoggiato look mozzafiato ed i suoi spacchi vertiginosi sono rimasti nella storia. Oggi invece l’influencer si mostra in tutta la sua semplicità e pare che i fan stiano apprezzando moltissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marianna Vertola, lo spacco è inguinale: ci mostra fin troppo

Marianna Vertola, primo piano ipnotico: “raffinata come sempre”

Chiede scusa la bellissima influencer e neo volto televisivo per la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma i follower sembrano invece impazziti per lei. Uno scatto molto semplice ma che racchiude tutto lo splendore di Marianna. Con indosso un completo intimo bianco ed i capelli sciolti e leggermente spettinati, la Vertola fissa la telecamera ed ammalia i più.

Nei commenti si leggono soltanto apprezzamenti e complimenti e sono in tanti a cogliere l’essenza dell’immagine. “Raffinata come sempre” le ha scritto un follower distinguendosi dagli altri utenti. Il primo piano di Marianna non passa inosservato ed in pochi minuti raggiunge numeri e commenti senza precedenti. Che spettacolo!

Foto condivisa da Marianna
Foto condivisa da Marianna (screen Instagram)
Impostazioni privacy