Martina Stella, piega una gamba e sorride: l’abito rosso fuoco è cortissimo

Martina Stella indossa un abito striminzito che rischia di far vedere tutto, le sue gambe in bella vista fanno perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Martina Stella primo piano
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Con un vestitino color rosso fuoco Martina Stella ha infiammato il web nella serata di ieri, la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo hanno fatto girare la testa a tutti.

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un set di scatti che come al solito la ritrae bellissima e super sensuale. Il vestito che indossa è davvero cortissimo e le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. Nel primo scatto si mostra di profilo, piega una gamba e il vestito si alza un po’, rischia di far vedere tutto.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella col pancione: il saluto all’estate su Instagram

Con i suoi tacchi vertiginosi Martina Stella si gira poi velocemente di spalle e il vestito ‘vola’ all’insù, le sue gambe sono stupende ma l’occhio dei fan è subito caduto sul suo fondoschiena da paura. Lo scatto non lascia intravedere nulla ma i suoi seguaci sono comunque impazziti.

Martina Stella mostra gambe mozzafiato, il cortissimo abito la copre a stento

Martina Stella sensuale
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Martina Stella ha conquistato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza e la sua sensualità. Sullo sfondo di vede il Colosseo, il panorama è stupendo ma lei lo è ancora di più.

Quando si appoggia alla ringhiera l’attrice piega una gamba all’insù e il cortissimo vestitino la copre a stento. Le sue pose super provocanti e seducenti e le sue gambe da urlo hanno mandato il web totalmente in delirio, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, eleganza e pancione in vista: “Cerca di brillare ogni giorno”

Non è certo la prima volta che Martina Stella ammalia il web con il suo corpo pazzesco e la sua irresistibile bellezza. Anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è meravigliosa e super sensuale, i suoi follower non fanno altro che ricordarle quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy