Me contro Te, è accaduto davvero: il VIDEO dell’evento tanto atteso

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per tutti i fan della coppia formata dai Me contro Te. Ecco il VIDEO dell’evento che tutti aspettavano.

me contro te
Me contro Te (Facebook)

I Me contro Te sono un fenomeno giovanile che si è diffuso a partire da 7 anni fa, quando hanno pubblicato il loro primo video su Youtube. Loro sono Sofì e Luì (Sofia SCalìa e Luigi Calagna) e sono una coppia di fidanzati. Sono partiti con un sogno nel cassetto e pian piano hanno fatto strada non solo su Youtube ma anche in altri settori.

Infatti, da semplici canzoni per ragazzi, hanno poi spopolato anche su Disney Channel, hanno costruito a poco a poco un loro merchandising per bambini e ragazzi, hanno pubblicato dei libri. Infine, sono approdati anche al cinema con un paio di film, sempre per ragazzi naturalmente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Verissimo, Me contro Te pronti al grande passo? La rivelazione

Soltanto qualche mese fa Silvia Toffanin aveva intervistato la coppia a Verissimo e, scherzando, aveva chiesto loro che progetti avevano per il futuro. Matrimonio? Figli? Anche se sono giovani Luigi e Sofia hanno già le idee molto chiare. Infatti, il grande momento è arrivato.

Me contro Te, è accaduto davvero: il VIDEO dell’evento tanto atteso

Ebbene sì, i 6 milioni di iscritti al loro canale di Youtube qualche ora fa sono rimasti del tutto spiazzati e sono stati investiti dalla gioia: Sofì e Luì si sposano. Lui le ha fatto, finalmente, una proposta di matrimonio in grande stile, “come nelle favole” e milioni di ragazzi hanno sognato insieme a loro.

Naturalmente, non poteva mancare un video su Youtube in cui, in pochi minuti, la coppia ha raccontato il magico momento della proposta di matrimonio. Lei era vestita come una principessa e lui come un vero principe azzurro. Sul lago di Como il ragazzo ha deciso di chiedere a Sofia di sposarlo aprendo davanti a lei, rigorosamente in ginocchio, il cofanetto con l’anello di fidanzamento.

Lei, bellissima, con il suo vestito rosa, è stata accompagnata dalle note e dalle parole della loro canzone Principessa fino a lui, che si è inginocchiato e le ha fatto la domanda. Lei non ha aspettato un solo secondo e ha risposto, ovviamente, di sì. In pochissime ore è stato un boom di visualizzazioni, commenti e interazioni. La coppia ha poi confermato: “Sembra un sogno, ma è tutto vero!”.

Impostazioni privacy