GF Vip 6, Adriana Volpe allo scoperto: la verità sul rapporto con la Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli insieme nei panni di opinioniste al Gf Vip 6, le due in che rapporti sono davvero? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli verità rapporto
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembra però che tra le due non ci sia un rapporto proprio idilliaco.

Nelle scorse settimane si era parlato di un battibecco nato tra le due sul set fotografico, entrambe avevano però smentito dicendo che si era trattata solo di una battuta. Ospite a Casa Chi la Volpe ha di nuovo minimizzato i dissapori tra lei e Sonia, ha però ammesso che sono molto diverse.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, primi screzi tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: scintille sul set fotografico

Nel corso dell’intervista Adriana Volpe ha fatto sapere che per lei conta avere un bellissimo rapporto fuori dagli studi. Ha poi svelato che prima della diretta le sue si sono supportate e si sono date dei consigli, hanno anche brindato. Per lei è però ovvio che durante la puntata abbiano reazioni e personalità diverse.

Adriana Volpe parla del suo rapporto con Sonia Bruganelli, ecco cosa ha detto

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli rapporto
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Collage screen da Instagram)

Adriana Volpe Casa Chi ha detto che sia lei che Sonia Bruganelli sono due donne alfa molto toste, a parer suo il fatto che ci sia un confronto diretto è bellissimo. Ha poi aggiunto: “Direi che questo friccicore è bello, no?! 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, frizioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Nuovo post con frecciatina

L’ex gieffina tenterà di conquistare la moglie di Paolo Bonolis? A questa domanda ha risposto dicendo che spera di averlo già fatto. Ha poi continuato dicendo che lei e Sonia per fortuna hanno due diversi modi di proporsi, due caratteri molto distanti. Su alcune cose però a detta sua magari sono simili, ha concluso dicendo che la Bruganelli non ha filtri ed è molto battagliera.

Impostazioni privacy