Tale e Quale, Clementino non ci sta: attacco social a Malgioglio

Attacco via social quello di Clementino nei confronti di Malgioglio in risposta alle parole dette durante Tale e Quale Show.

Il rapper risponde a Cristiano
Il rapper risponde a Cristiano (collage screen Instagram)

I commenti del giudice Cristiano lasciano sempre un velo di amaro in bocca e scatenano i commenti sui social. Dopo la puntata andata in onda ieri sera di Tale e Quale show, il rapper napoletano non ci sta ed ha subito risposto ai commenti del giudice fatti subito dopo l’esibizione di Pierpaolo Petrelli.

Continua il successo dello show condotto da Carlo Conti su Rai Uno. I numeri degli ascolti parlano chiaro ed infatti il programma delle imitazioni è il preferito dal grande pubblico. Sarà di certo per la simpatia dei concorrenti alle prese con le imitazioni ma anche i commenti dei giudici incuriosiscono i più. Quest’anno poi, la presenza dell’artista dal ciuffo biondo, sta scatenando il web ed i suoi commenti sempre poco carini nei confronti di tutti, innescano risposte anche da parte dei vip imitati.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Malgioglio incontenibile: “C’è un esorcista?”

Tale e Quale, Clementino non ci sta: “sei come l’ananas sulla pizza”

La storia di Clementino
La storia di Clementino (screen video)

Durante la puntata di ieri sera, il web è impazzito a suon di Tweet commentando le esibizioni. Tra tutti sicuramente Biagio Izzo nei panni dell’iconica Carmen Miranda ha suscitato le risate del grande pubblico, nonostante poi si sia classificato ultimo. A vincere la puntata è stato invece il giovane Pierpaolo Petrelli che ha vestito i panni di Clementino cantando la canzone “Cos cos cos”.

Per l’ex gieffino la prova è stata ardua visto che ha dovuto imparare un brano scritto e cantato in napoletano. La sua performance ha però conquistato i giudici ed il concorrente ha vinto la puntata. Subito dopo la sua esibizione però, durante i commenti dei giudici, Malgioglio ha sottolineato come la performance di Pierpaolo sia stata migliore di quella del rapper stesso. Pronta la risposta del napoletano che, attraverso una storia Instagram, ha commentato: “Tu parli male di me in tv ma io credo che tu abbia, nella musica, nel cinema e nella tv, la stessa utilità dell’ananas sulla pizza”. 

Impostazioni privacy