Tale e Quale show, Malgioglio incontenibile: “C’è un esorcista?”

A Tale e Quale show ancora una volta Cristiano Malgioglio protagonista nel ruolo di giudice: “C’è un esorcista?” ha chiesto nel commentare una performance

Tale e Quale show
Tale e Quale show (Twitter)

Il venerdì sera è ormai sfida classica tra “Tale e Quale show” ed il “Grande Fratello Vip“, una sorta di match che tiene incollati ma anche divisi milioni di italiani, combattuti tra Carlo Conti ed i suoi concorrenti ed i reclusi all’interno della casa più spiata d’Italia. Su Rai 1 non è mancato lo spettacolo, con Cristiano Malgioglio certamente sugli scudi nel suo ruolo di giudice inflessibile, integerrimo e per nulla buonista, al contrario dei suoi colleghi, stasera con il rinforzo di Francesca Manzini nelle vesti di Asia Argento.

Anche in questa puntata, come capitato nelle precedenti, non sono mancati momenti di ilarità assoluta, tra concorrenti talentuosi ed altri decisamente meno, che di fatto si sono prestati ai commenti di Malgioglio. Il punto più alto dell’intera puntata è stato forse il bacio di Biagio Izzo che, nelle vesti di Carmen Miranda, si è lasciato andare proprio con Malgioglio.

Nel corso della puntata, però, non è mancato l’ormai appuntamento fisso, quello dello scontro tra il giudice ed Alba Parietti.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show. La rissa c’è stata? Arriva il “verdetto”

Tale e Quale show, Malgioglio scatenato: che attacco

La show girl, nella puntata odierna, ha imitato Guesh Patti nel brano “Étienne“, considerato “un cavallo di battaglia” dalla donna. Al termine dell’esibizione, però, Malgioglio aveva decisamente altre idee e ci è andato giù pesante come sempre.

Non so da che parte iniziare” ha iniziato il giudice, per poi proseguire con un “mi fa tenerezza il cavallo perché ha perso la battaglia”. Malgioglio ha poi proseguito nella sua analisi. “Fredda come un ghiacciolo, è come se avessi un demone dentro” prima di chiederec’è un esorcista?

Sui social in molti hanno dato ragione al giudizio di Cristiano Malgioglio, attaccando di fatto la prestazione di Alba Parietti, ritenuta insufficiente da più. E la stessa Manzini, che impersonificava Asia Argento, non ci è andata giù leggera.

Impostazioni privacy