Veronica Ferraro apre la giacca per le vie di Milano e mostra tutto

Lo shooting ‘unposted’ di veronica Ferraro, che sfila per le vie di Milano. Pancia di fuori e top striminzito: “‘My favourite look”

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Da Parigi a Milano, da uno shooting all’altro. Veronica Ferraro è intervenuta su Instagram con l’ennesimo post scoppiettante, mettendo in mostra un outfit da urlo. Tantissimi i contenuti pubblicati dall’influencer, nelle ultime ore, sia in occasione del suo compleanno, sia per l’evento di moda di Parigi. Insieme all’amica Chiara Ferragni, dal suo jet, attraversando le alpi, dalle strade parigine, fino a quelle milanesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro turista a Parigi: l’outfit fa impazzire tutti

Nel primo pomeriggio di oggi dunque la fashion blogger si è messa in posa sfoggiando un look da infarto. Sempre elegante e di classe, la giovane si è mostrata in un completo marrone da sogno. Pancia di fuori e top striminzito, mentre gioca con i capelli e si mette in posa.

Veronica Ferraro in top fa sognare: “Forgot to share”

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)

Per la gioia dei suoi fan è tornata a condividere le foto dello shooting unposted. Come è intervenuta la stessa Ferraro in didascalia infatti, l’ultimo shooting ha rischiato di non vedere mai la luce. “Forgot to share my fav look”. Il suo look preferito dunque, sfoggiato tra le vie della sua Milano. I fan, neanche a dirlo, si sono riversati nel post, con migliaia di commenti . “Sei una favola”, Stunning”, sono solo alcuni dei messaggi arrivati negli ultimi minuti.

Anche nelle storie, la sempre attivissima fashion blogger ha intrattenuto gli utenti con diversi contenuti. Sono quattro le foto pubblicate da Veronica nella fattispecie, dalla notte al giorno, tra selfie e pose da vera diva.

Impostazioni privacy