Annalisa, gambe e décolleté in vista: “Lo state facendo?”

Si è rivolta direttamente ai suoi fan, con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Annalisa, insieme a Rose Villain, si mette in posa: “Continuate pure!”

Annalisa e Rose Villain
Annalisa e Rose Villain (Instagram)

E’ ormai uscito da una settimana il nuovo singolo di Annalisa. La cantante, che ha continuato a pubblicizzare tramite Instagram la canzone ‘Eva più Eva’, anche questa mattina è intervenuta in un bellissimo scatto in compagnia. Insieme a lei infatti la bellissima Rose Villain, che in primo piano si mette in posa accanto alla collega. Uno scatto di fuoco, in questa domenica mattina, che ha fatto andare i fan in escandescenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa, primo balletto social per ‘Eva + Eva’. Del tutto osé!

In didascalia si legge: “Quindi state ascoltando Eva più Eva? – scrive l’artista rivolgendosi ai follower – bene, continuate pure a farlo!”. Poi conduce rimandando i seguaci a cliccare il link nelle storie, link che rimanda alle varie piattaforme musicali streaming.

Annalisa, che posa: fan in delirio

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Oltre ai contenuti artistici e musicali, la giovane cantante si è contraddistinta per il suo grande amore per i social, soprattutto in questi ultimi mesi. Dalla primavera, contraddistinta dall’uscita del suo album Nuda 10, fino all’estate con il tormentone ‘Movimento Lento‘. Adesso l’autunno, nel segno di ‘Eva più Eva‘, singolo che sta già spopolando in tutte le piattaforme online, amatissimo dai fan.

Alla domanda della cantante “Lo state ascoltando?”, in centinaia hanno risposto nei commenti. “Perché ce lo chiedi se sai già la risposta? Si, si e ancora si!”, scrive un utente. Bellissimo lo scatto condiviso inoltre, in cui le due artiste hanno dato sfoggio di tutta la loro eleganza e sensualità.

Impostazioni privacy