Chiara Ferragni a Londra. Vestito rosa, contorni d’oro. Che combina?

Chiara Ferragni è a Londra e non ha intenzione di non farcelo sapere. Su Instagram arrivano le foto della sua gita nella City e dei momenti con la famiglia sul Lago di Como.

Chiara Ferragni casual in aeroporto
Chiara Ferragni casual in aeroporto (screenshot Instagram)

Ormai lo sappiamo. Chi dice “Chiara Ferragni” dice “ecco qui la prossima tendenza dell’anno”. L’influencer per antonomasia non sbaglia un colpo e, anche questa settimana, è riuscita a far diventare trendy qualcosa che fino a poche ora fa pareva impensabile.

La Ferragni è volata a Londra per un evento molto speciale perché doveva inaugurare il suo pop-up store nei celebri magazzini Harrods. Un’occasione più unica che rara per sfoggiare un look tanto originale quanto mozzafiato che, in pochissimo tempo, è diventata la tendenza dell’autunno 2021.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, bella e sensuale sul Lago di Como: “Sono con lei”

Chiara Ferragni a Londra: il vestito che ormai è un must

Il look di Chiara Ferragni a Londra
Il look di Chiara Ferragni a Londra (screenshot Instagram)

Salutati i piccoli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale è arrivata a Londra sfoderando un look particolarmente casual, ma è nelle ore successive che ha dato il meglio di sé. Per l’evento della sera, infatti, Chiara ha indossato un tailleur rosa shocking che è subito diventato iconico.

L’outfit è composto da un blazer monopetto con un solo bottone e pantaloni leggermente a campana fino alla caviglia. Il tocco in più lo ha portato un top nero scollatissimo e un paio di mules spuntati di vernice. L’obiettivo, oltre a contrastare l’onnipresente rosa, è quello di dare un pizzico di femminilità in più all’ensemble.

LEGGI ANCHE -> “E’ online” Chiara Ferragni in rosa: décolleté in vista

Il rosa, del resto, è uno dei colori che andrà per la maggiore in questo autunno/inverno appena iniziato e un’esperta di tendenze come la Ferragni lo sa bene. Ecco perché il suo post su Instagram è diventato subito virale e ha conquistato, come sempre, il mondo intero.

Impostazioni privacy