Eva Padlock, sotto al vestito manca qualcosa: i fan lo notano benissimo

Eva Padlock ha sconvolto la domenica dei fan con una serie di scatti da infarto. La modella si mette in posa: sotto al vestito non c’è nulla

Eva Padlock
La modella Eva Padlock (Instagram)

Una vera bomba. La domenica di Eva Padlock è iniziata come sempre col botto. La straordinaria modella spagnola è intervenuta ancora una volta, tramite il suo profilo Instagram, con uno dei suoi scatti bollenti. Non certo nuova a contenuti di questo tipo, la nota showgirl è solita intrattenere i fan con foto al limite del bollino rosso, e anche oggi non ha deluso i suoi milioni di follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Padlock in bikini esplode da tutti i lati: ma è il posteriore a colpire!

Sono tre le foto pubblicate nel post di Eva, che nel primo pomeriggio di oggi 10 ottobre ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci. La Padlock si è messa in posa, come detto in tre scatti uno più sensuale dell’altro, sfoggiando un vestitino lilla da togliere il fiato.

Eva Padlock, niente reggiseno: fan estasiati

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non è certo sfuggito ai fan il dettaglio che ha contraddistinto le ultime pubblicazioni di Eva. La donna ha stuzzicato i suoi seguaci, nella mattina di oggi, mostrandosi in un vestitino attillato, senza nulla sotto. Simili il primo e il terzo scatto, dove in primo piano si mostra sorridente. Nel secondo invece, alza la gamba e si appoggia alla maniglia, scoprendo le sue curve. Forme da pin up, la Padlock è una delle influencer più esplosive del panorama social, e la sua domenica è stata una vera bomba.

Nella didascalia è intervenuta scrivendo: “Lavender is my color”, confermando il suo amore per il colore viola lavanda. Moltissimi i commenti e i like in pochi minuti per l’ex ombrellina, che ha ricevuto migliaia e migliaia di interazioni.

Impostazioni privacy