GF Vip, la sfuriata di Lulù: l’avvertimento della principessa alle “rivali”

Al GF Vip arriva la sfuriata di Lucrezia Selassié: la Principessa è molto infastidita ed ha lanciato un primo avvertimento alle sue “avversarie”

GF Vip
GF Vip (Twitter)

Il GF Vip continua con le sue trame tra i concorrenti e con la vita nella casa più spiata d’Italia. Quasi un mese di permanenza per i protagonisti, con le prime situazioni che vanno delineandosi. Amicizie, ma anche e soprattutto litigi, con le prime sfaccettature caratteriali che si iniziano ad intravedere.

Non mancano le alleanze ed i primi amori che tengono con il fiato sospeso tutti gli appassionati del reality più longevo al mondo. Anche in questa edizione vi sono tante feste, quasi fondamentali per tenere vivo l’ambiente e creare nuove dinamiche. Ebbene, anche ieri ce n’è stata una, stavolta per una buona causa.

Si è festeggiato, infatti, il compleanno di Manila Nazzaro ed il party si è durato fino a notte inoltrato di fatto. Grande allegria, ma anche il motivo giusto per qualche chiarimento.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scatta il bacio tra i due concorrenti: è nata una nuova coppia?

GF Vip, Lucrezia Selassié all’attacco

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1446984162230030337

Un episodio accaduto attorno a Manuel Bortuzzo ha di fatto scatenato la principessa Lucrezia, decisamente molto vicina al ragazzo. Lulù è molto interessata al ragazzo e, di fatto, guai a chi glielo tocca. E quindi nel suo mirino sono finite Sophie Codegoni e Soleil Sorgè.

Il motivo è molto semplice; la principessa ha visto un “avvicinamento” da parte di Sophie proprio nei confronti del ragazzo, un po’ in disparte durante il momento del ballo. Una situazione che non è piaciuta a Lulù. Molto infastidita, la ragazza ha spiegato anche molto chiaramente come debba essere lei a pensare al ragazzo. “Lo faccio io, capito” ha detto senza mezzi termini.

https://twitter.com/bagnotrash/status/1446989971877994500

Ho già i miei problemi e voglio solo per me questa situazione che mi dà serenità” ha poi continuato la principessa attaccata più che mai a Bortuzzo, diventato una sorta di proprietà privata, con tanto di limite invalicabile.

Impostazioni privacy