Sabrina Salerno, la camicia è aperta: le bombe sbucano fuori

Sabrina Salerno ha infiammato la mattinata dei suoi fan con un post di rara esplosività. La showgirl apre la camicia e mostra una scollatura da favola

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Buongiorno di fuoco per Sabrina Salerno. La nota showgirl, come di consueto, ha regalato un risveglio scoppiettante ai suoi fan, mettendo in mostra tutta la sua esplosività. Sabrina, in questa domenica ‘pigra’, ha sfoggiato un outfit da togliere il fiato, mostrandosi in una camicia rosa scollata da favola. Nelle ultime ore tantissimi i contenuti pubblicati dalla Salerno, che non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in tv.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno piega la gamba e il vestito scivola: la scollatura è ipnotica

Intanto i fan possono godere delle continue pubblicazioni su Instagram, come quella di questa domenica mattina. Ben due gli scatti nello stesso post, due primi piani da favola, con due pose simili ed entrambe sensuali.

Sabrina Salerno non vede l’ora: “Ormai non smetto più”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Ormai non smetto più di ballare, chissà perché”, aveva scritto nella serata di ieri. La showgirl, nuovo volto del cast di Ballando con le Stelle non vede l’ora, e l’esordio nel talent si avvicina. Il 16 ottobre infatti, con la prima puntata dello show di Milly Carlucci, Sabrina potrà finalmente dare sfogo a tutta la sua voglia di fare. Al momento per lei tanto lavoro in sala prove, dove nelle scorse ore aveva addirittura rischiato di infortunarsi.

Questa mattina però nessuna allusione al talent. La Salerno ha voluto dedicare due scatti ai fan, augurandogli una buona domenica. In didascalia scrive infatti: “Lazy lazy Sunday”. L’attenzione dei follower è tutta sulla scollatura.

Impostazioni privacy