Sara Croce da infarto, in topless per i fan: “E’ meglio”

Buongiorno da infarto per Sara Croce, che si mostra in primo piano senza veli. Il topless riscalda i fan, la posa al naturale in canta: “Is better!”

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Domenica mattina da sogno per Sara Croce, che ha stupito tutti con i suoi nuovi scatti e i suoi nuovissimi shooting. Già nella giornata di ieri la modella era intervenuta con ben 3 foto, nello stesso post, e si era fatta immortalare senza veli. Un topless ‘soft’ per la giovane, che anche oggi è intervenuta con un dettaglio stavolta. Primo piano sul volto, ancora una volta senza nulla addosso, coperta solo dal suo braccio.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce posa in topless: Instagram diventa bollente

Uno scatto di rara bellezza e sensualità, con quel tocco di naturalezza che contraddistingue tutti i post della Croce, con il quale è entrata ormai di diritto nel cuore di milioni di fan. Proprio quest’ultimi si sono riversati nei commenti, con messaggi d’amore e di sostegno in quantità.

Sara Croce lascia senza fiato: “Siete più belle senza”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Non capisco perchè vi ostinate a condividere foto con i filtri, visto che siete più belle senza”. Ha recepito il messaggio questo fan, che accodandosi alla didascalia della Croce ha detto la sua tra i commenti. Proprio la modella aveva scritto infatti: “Natural is better”, focalizzandosi sulla semplicità del suo trucco, minimale, mostrandosi praticamente al naturale. I seguaci della modella hanno sicuramente apprezzato questo format.

L’ultimo scatto dunque, condiviso nella mattinata di oggi 10 ottobre, rimane in linea con gli ultimi shooting pubblicati da Sara. Anche nelle storie la modella ha voluto convivere un commento di un fan: “La semplicità è la cosa più bella che hai!”.

Impostazioni privacy