Alessia Messina, spuntano altre foto del compleanno: scollatura osé

Alessia Messina ha pubblicato altre foto del suo compleanno. L’ex corteggiatrice non smette di incantare con quel vestito super scollato.

Alessia Messina
Alessia Messina (screenshot Instagram)

Alessia è diventata nota al pubblico dopo aver partecipato a Uomini e Donne, ormai diversi anni fa. Vi ricordate il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi? Lei è andata un paio di volte nelle vesti di corteggiatrice e poi è stata scelta da Amedeo Andreozzi. Con lui ha anche partecipato a Temptation Island.

Tuttavia, la coppia non è riuscita a fare molta strada insieme. Lei è diventata un’influencer, come spesso accade a chi passa da quei programmi, e recentemente è tornata al centro del gossip per la sua storia con Mario Balotelli. Bellissima, dal fisico strepitoso, non ha mai smesso di incantare con le sue forme pazzesche.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Messina sull’altalena, il vestito è mini: ‘bombe’ incontenibili

Infatti, Alessia ha festeggiato da pochi giorni il suo ventottesimo compleanno e ha regalato qualche scatto della festa ai suoi follower su Instagram. L’ex corteggiatrice ha indossato un vestitino molto scollato che ha evidenziato il suo incredibile décolleté.

Alessia Messina, spuntano altre foto del compleanno: scollatura osè

Alessia Messina post Instagram
Alessia Messina post Instagram (screenshot)

Sono giorni che Alessia sta continuando a pubblicare scatti della sua festa di compleanno. Ha festeggiato 28 anni. All’inizio ha stupito tutti con un vestito rosa che si allacciava sul seno, poi ha effettuato un cambio look. Eccola, dunque, con questo vestitino nero molto corto, sexy, brillante, che lascia intravedere molto delle sue forme.

Oltre ad avere le maniche trasparenti e scendere sulle spalle, il vestito si appoggia e si apre completamente sul suo décolleté che è in bella vista. Lei sembra decisamente a suo agio, sorride davanti alla torta ed è fiera di mostrarsi in tutta la sua prorompenza e bellezza.

Alessia Messina post Instagram
Alessia Messina post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto, invece, che ha deciso di pubblicare poco fa, Alessia si prepara ad aprire la bottiglia per fare un brindisi e continuare a festeggiare. Insomma, quella serata è stata davvero memorabile e molti suoi follower affezionati continuano a commentarne le foto insieme a lei.

Impostazioni privacy