Andrea Damante ed Elisa Visari: anniversario davvero bollente

In occasione del loro primo anniversario di fidanzamento Andrea Damante e Elisa Visari hanno condiviso sui social delle foto bollenti.

Andrea Damante e Elisa Visari
Andrea Damante e Elisa Visari (screenshot Instagram)

Andrea Damante è molto popolare, su Instagram è seguito da 2 milioni e mezzo di follower. Tutto è iniziato con la sua partecipazione prima come tentatore a Temptation Island e poi come uno dei tronisti più di seguiti di Uomini e Donne. Il suo percorso è stato molto seguito, soprattutto per la sua storia d’amore con Giulia De Lellis.

Un rapporto il loro che è sempre stato seguito anche dopo il programma. Sia quando lui ha partecipato al Grande Fratello Vip che quando l’ha fatto lei l’anno successivo. I loro tira e molla sono stati ripresi da tutti i settimanali fino a quando c’è stata la rottura definitiva e lei ha scritto un libro raccontando il tradimento del Dama.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “C’è solo un segreto” Andrea Damante lancia un messaggio forte e chiaro

Adesso entrambi hanno voltato seriamente pagina in amore. Giulia ha una relazione con Carlo Beretta, mentre Andrea con Elisa Visari. Con lei ha appena festeggiato un anno d’amore. Nonostante la voglia di rimanere lontano dal gossip, la coppia ha pubblicato sui social una bellissima dedica con alcune foto bollenti.

Andrea Damante ed Elisa Visari: anniversario davvero bollente

Andrea Damante post Instagram
Andrea Damante post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot del post del Dama, ora famoso dj e conduttore, lui ha pubblicato una foto molto bollente. Entrambi sono in costume uno sull’altro sulla barca in mezzo al mare e si stanno lasciando andare a delle effusioni molto bollenti. Il dj veronese ha scritto:

Un anno di noi in giro per il mondo, ti amo amore mio. 

Anche lei ha pubblicato una dedica per il suo fidanzato in cui è stata molto dolce e romantica. Ecco le sue parole:

Alcuni momenti indimenticabili di questo anno passato insieme pieno d’amore e felicità.. buon anniversario amore della mia vita.

Andrea Damante post Instagram
Andrea Damante post Instagram (screenshot)

Con questa serie di foto bollenti e sensuali Andrea Damante ed Elisa Visari hanno fatto sognare i loro fan che immediatamente si sono precipitati a commentare e a fare loro tanti auguri per questo anno d’amore.

Impostazioni privacy