Carolina Stramare, la scollatura sempre in mostra: il décolleté è prorompente

Carolina Stramare ha pubblicato alcune foto in stile autunnale. Non può mai mancare la scollatura esagerata e il suo décolleté in mostra.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Carolina Stramare ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2009. La sua è una bellezza mediterranea, dai caratteri scuri, ma dagli occhi chiari e penetranti. Il suo sguardo da cerbiatta ha incantato veramente tutti e anche sui social lei alza la temperatura giorno dopo giorno con i suoi scatti bollenti.

Ma ad oggi è anche la co-conduttrice di Scherzi a Parte, la conduttrice e testimonial di Helbiz Live, e doveva anche partire per l’Honduras per L’Isola dei Famosi. Così non è stato, lei si è ritirata ancora prima della partenza, ma il suo successo e la sua strada li ha trovati lo stesso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare, l’intimo in pizzo è trasparente: da infarto

Il suo profilo Instagram è in crescita e lei ama piacere e incantare tutti con la sua bellezza mozzafiato. Poco fa, infatti, ha pubblicato una serie di foto in cui si è messa in linea con l’autunno. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

Carolina Stramare, scollatura esagerata: décolleté in bella vista

carolina stramare post instagram
Carolina Stramare post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot di una delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, riportato qui nell’articolo, Carolina si è messa in posa per una sponsorizzazione. Tuttavia, nel frattempo ha detto di amare i colori autunnali e si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Capello marrone, occhiali scuri da sola e sorriso meraviglioso, l’ex Miss Italia porta una giacca nera che, però, non è riuscita a coprire la sua scollatura pazzesca. Il suo décolleté fa capolino e vorrebbe uscire per la gioia di tutti i suoi fan.

carolina stramare post instagram
Carolina Stramare post Instagram (screenshot)

Infatti, in un’altra foto, eccola mentre non fa più molta attenzione a coprirsi e lascia vedere ancora di più il suo décolleté esplosivo. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi commenti per dirle quanto sia “favolosa”. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy