Carolina Stramare ha pubblicato alcune foto in stile autunnale. Non può mai mancare la scollatura esagerata e il suo décolleté in mostra.

Carolina Stramare ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2009. La sua è una bellezza mediterranea, dai caratteri scuri, ma dagli occhi chiari e penetranti. Il suo sguardo da cerbiatta ha incantato veramente tutti e anche sui social lei alza la temperatura giorno dopo giorno con i suoi scatti bollenti.
Ma ad oggi è anche la co-conduttrice di Scherzi a Parte, la conduttrice e testimonial di Helbiz Live, e doveva anche partire per l’Honduras per L’Isola dei Famosi. Così non è stato, lei si è ritirata ancora prima della partenza, ma il suo successo e la sua strada li ha trovati lo stesso.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare, l’intimo in pizzo è trasparente: da infarto
Il suo profilo Instagram è in crescita e lei ama piacere e incantare tutti con la sua bellezza mozzafiato. Poco fa, infatti, ha pubblicato una serie di foto in cui si è messa in linea con l’autunno. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.
Carolina Stramare, scollatura esagerata: décolleté in bella vista

Come potete vedere dallo screenshot di una delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, riportato qui nell’articolo, Carolina si è messa in posa per una sponsorizzazione. Tuttavia, nel frattempo ha detto di amare i colori autunnali e si è mostrata in tutta la sua bellezza.
Capello marrone, occhiali scuri da sola e sorriso meraviglioso, l’ex Miss Italia porta una giacca nera che, però, non è riuscita a coprire la sua scollatura pazzesca. Il suo décolleté fa capolino e vorrebbe uscire per la gioia di tutti i suoi fan.

Infatti, in un’altra foto, eccola mentre non fa più molta attenzione a coprirsi e lascia vedere ancora di più il suo décolleté esplosivo. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi commenti per dirle quanto sia “favolosa”. Che cosa ne pensate?