Detto Fatto, Bianca Guaccero mette in chiaro le cose: la verità sul suo flirt

Durante la puntata di Detto Fatto, la conduttrice Bianca Guaccero ha chiarito la sua posizione in merito ad un presunto flirt con lui.

Bianca, attrice e conduttrice Rai
Bianca, attrice e conduttrice Rai (screen Instagram)

Non mancano le risate ed i colpi di scena in ogni puntata dello show dedicato ai tutorial. Oggi però è stata proprio la conduttrice Bianca a chiarire una situazione prima che i rumors impazzano sul suo conto. Ecco la sua verità in merito al presunto flirt con il ballerino di Ballando con le Stelle

Da anni single dopo la fine del suo matrimonio con Dario Acoccella, dal quale è nata la figlia Alice, Bianca incuriosisce il mondo del gossip con tante e diverse storie d’amore. Oggi, durante la puntata di Detto Fatto, è stata lei stessa ad anticipare le indiscrezioni prima di leggere chissà quali cose sul suo conto.

Durante la consueta rubrica di Jonathan dal titolo “W la Rai”, l’attenzione si è focalizzata su Ballando con le Stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci partirà infatti il prossimo 16 ottobre ed anche quest’anno rivedremo ballare tanti volti storici del programma, tra cui anche Simone Di Pasquale. In collegamento con lo studio di Rai Due, il ballerino ha ammesso di essere geloso

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero ‘Ferma tutto’, la gonna è cortissima: che gambe!

Detto Fatto, Bianca Guaccero mette in chiaro le cose: la verità su Simone

Bianca e Simone Di Pasquale
Bianca e Simone Di Pasquale (screen video)

Risate, momenti divertenti ma anche un velo di imbarazzo durante la puntata dello show pomeridiano di Rai Due. Il ballerino, durante il collegamento con Bianca e Jonathan, ha ammesso di essere geloso degli stacchetti fatti dall’attrice ed il suo braccio destro.

La conduttrice ha prontamente ribattuto tenendo a precisare che il rapporto che la lega al ballerino è solo quello di un’amicizia storica. “Domani usciranno troppi blog su questa conversazione ambigua ma è solo opera di alcuni malpensanti” ha subito sottolineato la Guaccero. I due infatti sarebbero stati vicini di casa ma, all’epoca dei fatti, la conduttrice era sposata ed il ballerino impegnato in un’altra relazione.

 

Impostazioni privacy