Diletta Leotta, panorama da sogno: vestito scollatissimo protagonista

La splendida conduttrice Diletta Leotta si concede qualche scatto in un panorama da sogno: ma il vero protagonista è il vestito scollatissimo che indossa

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La Serie A si prende un weekend di pausa per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, e anche la bella Diletta Leotta si concede qualche giorno di relax. Per qualche momento la conduttrice può godersi un panorama mozzafiato fuori dai campi di calcio e dimenticando i problemi di DAZN, scegliendo come location per la sua domenica libera un posto incantevole vicino Bergamo.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta si diverte in radio: la maglia è a rischio esplosione

Sul suo profilo Instagram come sempre la splendida showgirl ha voluto rendere partecipi i suoi followers (che sono quasi 8 milioni) della magnifica giornata passata in compagnia delle sue amiche. Ma attenzione, perché assoluto protagonista è il vestito bianco che indossa, con una scollatura su cui è impossibile non far cadere l’occhio.

Diletta Leotta splendida al tramonto: scollatura da urlo che attira l’attenzione

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta al tramonto (Screenshot Instagram)

Diletta Leotta è ormai una delle donne più amate e desiderate del mondo dello spettacolo italiano. Conduttrice sportiva e radiofonica, è riuscita a conquistare tutti con la sua bellezza e la sua simpatia. Ieri, con la Serie A ferma per un fine settimana, ha deciso di concedersi qualche momento di relax con le amiche in un luogo da sogno.

Per rendere partecipi i suoi fan condivide un nuovo post sul suo profilo Instagram dove si mostra vicino al mare mentre il sole tramonta, ma ad attirare l’attenzione è altro, ovvero il suo abito. Tutta vestita di bianco, l’abito lascia spazio alla fantasia grazie a una scollatura vertiginosa dove è impossibile non buttare un occhio. Sorriso smagliante e location da urlo, un mix che avrà fatto incantare milioni di followers.

Impostazioni privacy