Elisabetta Canalis, eleganza e sensualità: “La amo”

Elisabetta Canalis e l’eleganza: così la conduttrice celebra il nuovo look per salutare l’autunno appena arrivato. Un ritorno alle origini che non è passato inosservato. 

Elisabetta Canalis e i capelli dark chocolate
Elisabetta Canalis e i capelli dark chocolate (screenshot Instagram)

Nuovo look e nuovi orizzonti per Elisabetta Canalis. La modella sarda ha deciso di dare un drastico cambiamento al suo aspetto andando a toccare un tasto dolente per molte donne: il colore dei capelli. La Canalis, accompagnata dalla figlia Skyler, si è recata in uno dei migliori saloni di Milano per scegliere, insieme agli esperti, la tonalità giusta per lei.

Dopo qualche ora, ecco che la showgirl si è presentata sui social con il risultato di questo make-over. Lasciate le schiariture con effetto baciata dal sole, la Canalis ha pubblicato una foto in cui mostrava una elegante e sensuale colorazione dark chocolate con riflessi caramello-mielati.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis tutta di bianco: eleganza e sensualità da urlo

Elisabetta Canalis e la sua eleganza: il look di questo autunno su Instagram

La Canalis in tutta la sua eleganza
La Canalis in tutta la sua eleganza (screenshot Instagram)

Molti hanno visto in questo cambiamento un vero e proprio ritorno alle origini, riconnettendo Elisabetta con quell’animo da “velina mora” che le ha fatto raggiungere il meritato successo. I commenti che hanno accolto questa nuova acconciatura sono stati tutti positivi.

Dato che questo nuovo colore cioccolato sembra piacere molto alla conduttrice, ecco che su Instagram la Canalis rincara la dose e ci fa vedere come abbinare in modo perfetto i propri capelli a un outfit mozzafiato. In una foto dalle tonalità che tendono al marrone, Elisabetta ci mostra il suo nuovo tailler di SoAllure.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis festeggia ma il mini top incanta i fan: pazzesca

Una foto davvero molto autunnale in cui ogni sfumatura di marrone presente sembra riprendere quella del folliage che troviamo nei boschi in questa stagione. La Canalis, elegante e sensuale allo stesso tempo, non ha alcun dubbio: è proprio innamorata dal suo nuovo look.

Impostazioni privacy