Eva Henger appoggiata al palo in bikini è superlativa: “So cosa voglio”

Eva Henger super sensuale appoggiata al palo: sguardo languido e décolleté in bella mostra: il bikini infatti non contiene le sue curve prosperose

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Una donna sensuale e bellissima, capace ancora di far girare la testa nonostante l’età non più giovanissima, Eva Henger è ancora un’icona, un vero e proprio idolo per moltissimi suoi fan attempati che di certo non l’hanno dimenticata quando era un’attrice a luci rosse.

E le ventenni mute” è il commento che maggiormente si legge sotto ogni suo post, perché davvero non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani; anzi, la sua carica sensuale e la sua bellezza possono competere assolutamente con le sue “rivali“. Un milione di follower su Instagram, con la bellissima show girl che ha conquistato anche le “nuove leve“, i fan più giovani.

La bella ungherese ma italiana d’adozione, madre di Mercedesz Henger, sta di fatto prolungando le sue vacanze estive, soggiornando in un resort in Tanzania, a Kendwa per la precisione, nella zona a nord del Paese.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ci dà le spalle, il posteriore è da urlo: “Si ottiene così”

Eva Henger regala spettacolo in Tanzania

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

La Henger sta regalando davvero immagini di una bellezza straripante; una serie quasi infinita di bikini, pose da vamp ed una carica sensuale che trasmette che lascia completamente a bocca aperta. Temperature bollenti per una ventata di calore ed uno show perenne e totale.

Nell’ultimo post due le immagini pubblicate; un micro bikini, l’ennesimo, con il reggiseno che a stento teneva il suo prosperoso décolleté. Appoggiata ad un palo, con la schiena su di esso ed una posa davvero molto sensuale, in ginocchio; lo sguardo rivolto alla camera nella seconda immagine ed il primo piano sulle sue curve davvero giunoniche.

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Io so cosa voglio“, ha scritto la Henger, per poi aggiungere nella didascalia “seguo i sogni miei, anche se mi perdo nel mondo”. “Meravigliosa” si legge nei commenti, ma anche “stupenda” e “sempre più bella” e sembra davvero difficile dare torto ai suoi fan.

Impostazioni privacy